Carico il contenuto il caricamento dipente dalla velocità della connessione

Servizio clienti e informazioni +39 049 761567
Carrello - 0,00
Defilè moda tango paco perez con esibizione a Palazzo Moroni, evento di bellezza a scopo benefico.

Si è svolto a Padova  venerdì 1 luglio  a Palazzo Moroni,  il defilè del brand di moda tango uomo e donna paco perez con l’esibizione di tango degli stessi modelli e ballerini. Sono state presentate dalle sorelle Brogin creatrici della collezione  paco perez, alcune delle proposte di outfit ispirate all’estate e alle tendenze moda. Proposte originali per la scelta dei tessuti, delle fantasie, degli stili, proposte da giorno da aperitivo da sera da indossare nelle varie occasioni di eventi, svago, incontri, ma soprattutto per gli eventi di ballo del tango e in Milonga. Le modelle ballerine paco perez hanno sfilato in abito da donna Milonga Sueno e Madame Ivonne Petalo Azul, nel completo in fantasia Animalier, nell’ensemble top Nuevo con pantalone da donna Babucha argento e per le amanti delle milonghe al mare o in crociera la proposta del body versione costume trichini paco perez con gonna paco perez Flute stile pareo. I marcadores, i ballerini uomini, hanno indossato completi con pantalone , gilet e camicia in varie proposte di tessuto come il fresco pantalone di lino manifattura sartoriale , invece nello stile informale ma sempre in lino il pantalone Orillero proposto anche in tessuto chambray, abbinato per un effetto stile dandy al gilet tessuto chambray con il dettaglio dell’inserto sulla schiena tessuto in raso in fantasia gessato. Ancora, pantalone elegante in fresco lana gessato linea sartoriale e il pantalone Enrosque Panama gessato abbinato al gilet uomo in tessuto di pizzo per un originale e ricercato contrasto ispirato all’epoca d’oro del tango, camicie informali in fresco lino in unito o fantasia floreale con t-shirt paco perez . Gli accessori unici creati da Paola Brogin hanno personalizzato ancor di più lo stile degli outfit paco perez.

Stefania Brogin :“ Ringrazio a nome di tutte le mie sorelle Antonella Marcon consulente di immagine per l’invito a questa serata del concorso Miss Stella del Mare organizzata per sostenere la casa di fuga per le donne vittime di violenza di Padova. Per questo evento abbiamo presentato delle proposte per l’estate eleganti e informali. Un consiglio di stile e immagine a tutti coloro che si accingono a partire per mete di vacanza anche all’insegna del tango, vacanze e festival tango sempre più in tendenza. Proposte molto versatili da indossare anche al di fuori del ballo e adatte anche a un pubblico di non ballerini che cercano originalità e personalità nello stile, che amano soprattutto distinguersi, non omologarsi all’immagine di brand multinazionali. Con lo stile paco perez e la filosofia paco perez, ci rivolgiamo agli appassionati del ballo e a coloro che chiamo i “ricercatori di stile e bellezza dell’essereuna community a cui i tangueri già appartengono, ricercatori che amano la vita, la cultura, l’incontrarsi , la condivisione, che amano vivere intensamente le emozioni e la bellezza. Bellezza di essere e creatività di stile di qualità e dettaglio del Made in Italy che noi sorelle Brogin ci impegnamo a esprimere nella moda, settore a cui apparteniamo di seconda generazione , traendo ispirazione dalla cultura del tango”

Continua Stefania Brogin :“Ringraziamo le coppie di ballerini e ballerine, amici esperti e appassionati che hanno calcato anche la passerella della meravigliosa scalinata di Palazzo Moroni : Cornelia Arcaro e Enrico Arcaro, Dania Maniero e Raffaele De Angelis, Elena De Marzi e Matteo Caregnato, Elena Rocco e Massimo Serantoni, Leila Chalati e Massimo Varroto e Vincenzo Colangelo  anche lui  appassionato di fotografia e di tango che ci segue negli eventi. Ringraziamo l‘Equipe Terry di Terry Tiozzo  per le meravigliose acconciature e per il trucco    “.

L’esibizione molto applaudita si è svolta sulle note del tango  Est es el Rey di Juan D’Arienzo , in un tango vals Flores Del Alma di Alfredo De Angelis e per chiudere come omaggio al pubblico presente, la Cumparsita nella versione interpretata da Mina.

Regina di bellezza col titolo di Miss Patavina, è stata eletta Sabrina Battista quindicenne di Salboro .

La linea moda tango Paco Perez è prodotta e distribuita dalla CLEB 4 Srl di Via Portogallo 11 a Padova, L’azienda ospita anche lo show room Paco Perez posto in un’ampia location che mostra l’intera linea fashion e accessori femminile e maschile. La collezione paco perez uomo e donna si può acquistare anche nello shopping online sul sito www.vestititango.it oltre che presso i rivenditori paco perez.

Per informazioni su Paco Perez: +39 049 761567- +39 3402220910 – Stefania Brogin

Notizia pubblicata anche su  Padova Oggi

http://www.padovaoggi.it/eventi/cultura/moda-tango-paco-perez-palazzo-moroni-1-luglio-2016.html

 

 

Paco Perez Italian fashion tango menswear and ladieswear at the 13th edition of the Festival Lugano Tango Switzerland

On May 25, 2016 starts the thirteenth edition of Lugano Tango Festival organized at the event center Cadempino, by the historical school La Casa del Tango managed by Moreno Orsatti and Manuela Stucki. During this international event the Italian tango clothes fashion’s brand paco perez will show and selling its menswear and ladieswear collection . The Festival Lugano Tango from May 25  up to May 29 , is  the most important tango’s event in Switzerland that has received this year the sponsorship of the city of Lugano  that dell’Embajada de la Republica Argentina before the Confederacion Suiza.

Protagonists of the Festival Lugano Tango will be the most famous Masters : Gustavo Naveira y Giselle Anne, Fabian Salas y Lola Diaz and Rodrigo ‘Joe’ Corbata y Lucila Cionci. The Festival’s program includes workshops, milongas and exibitions , different musicalizadores and on Saturday 28 wille be  the most important night, the Gala Milonga Evening ,  Milonga Live Music with the Tinto Tango Orquestra with the famous singer Ruben Peloni .
 All the partecipants to the Festival, workshops and Milongas are invited to visit the paco perez’s Atelier to do shopping and refresh their look with quality , style signed by Paco perez. Emerging brand of Italian fashion, paco perez is created by Brogin’s sisters, Magda, Paola, Stefania and Edna Brogin owners of Cleb 4 Ltd a familiar company that began in fashion since 60’s.
The Paco perez tango clothes collection is the result of their expertise in fashion and passion in tango culture. Their models are created with technical requirements, fine quality  to enhance the ideals of the dance movement and care in fit to value the different physicality and silouhette successful image and quality of the proposed outfits. The originality and elegance of paco perez fashion  tango clothes  may be worn for occasions outside of dancing and are also suitable to an audience of non-dancers, who love to customize your own style by choosing an exclusively outfit more researched and original. All the paco perez collection is available online in www.vestititango.it .

New items for Spring and Summer 2016 are the new woman trousers Babucha Verano or the new Milonga Sueno dress or Milonga Peonia dress with lace, or the Mariposita woman trousers , or Madame Ivonne Azul dress. Tanguera loves also Lunfa skirt with lace , fine and elegant. Latest proposal  in Tango fashion’s menswear are the man trousers Orillero in Chambray fabric (light denim fabric) light and fresh or the Enrosque man trousers in black or in pinstriped fabric in beige color or in black with white pinstriped. No men’s wardrobe should be without a paco perez outfit  , a Must ,  classic models made in according to the tailoring methods of Made in Italy sartorial tradition .

A must in a man’s wardrobe  is the outfit Gilet Osvaldo and  Trousers Pugliese or classic outfit in black color Castillo trousers and Gilet made  with fibres and textiles that offer great added value in the shape of comfort and well being.

Paco perez contact : +39 049 761567 -+39 340 222 0910

Paco perez contact during Festival Lugano Tango also available  +41 788747130

Paco perez is produced and distributed by CLEB 4 SRL – Via Portogallo, 11-32 – 35127 Padova -Italy tel. + 39 049761567

Web site www.pacoperez.it / Shopping online :www.vestititango.it

 

Al via la 13^ edizione del Festival Lugano Tango con la Moda italiana dei Vestiti Tango paco perez

Avrà inizio mercoledì 25 maggio per concludersi domenica 29 maggio,  la tredicesima edizione del Festival Lugano Tango organizzato presso il Centro Eventi di Cadempino dalla storica  scuola La Casa del Tango dei maestri Moreno Orsatti e Manuela Stucki . Si tratta di un Festival che per qualità, longevità di carriera e risultati nell’ impegno nella promozione della cultura del tango dichiarato nel 2009 Patrimonio Unesco dell’Umanità, ha ricevuto quest’anno sia  il Patrocinio della Città di Lugano che dell’Embajada de la Republica Argentina ante la Confederacion Suiza. Protagonisti del Festival saranno le celebri coppie internazionali di Maestri e artisti del calibro di : Gustavo Naveira y Giselle Anne, Fabian Salas y Lola Diaz e Rodrigo ‘Joe’ Corbata y Lucilla Cionci. Il programma del Festival prevede workshop da giovedì a partire dalle ore 13.00 fino alle ore 19.00 suddivisi in tre livelli dove il terzo livello è appropriato a chi balla da più di sei anni. Non solo ma tra un workshop e l’altro ci sarà una conferenza  su “ La Evolucion del Tango en los ultimos 30 anos” tenuta da Fabian Salas e l’opportunità speciale  di una pratica “ Pratica con todos los maestros”. Ogni sera durante la Milonga si esibirà una coppia di maestri  a cominciare da Joe Corbata y Lucila Cionci e si alterneranno in successione  i musicalizadores Francesco Patierno, Loredana Burgoa, Marco Dozio fino a giungere al sabato alla Gran Serata di Milonga di Gala  con la performance dal vivo dell’orchestra Tanto Tinto con il canto di Ruben Peloni. Il  clou della serata si raggiungerà con l’esibizione di tutte le coppie di maestri  protagoniste del Festival: Gustavo Naveira y Giselle Anne, Fabian Salas y Lola Diaz e Rodrigo ‘Joe’ Corbata y Lucila Cionci ,  musicalizadore sarà  Marcelo Rojas . Farà da cornice fashion a questa straordinaria manifestazione, lo stile , l’eleganza e l’originalità delle creazioni moda tango sia maschile che femminile del brand italiano paco perez che sarà presente durante tutto il Festival con un  corner boutique per mostrare, consigliare le proposte della collezione fashion moda tango sia da uomo che da donna. Un’occasione per gli appassionati ballerini di tango per aggiornare il proprio look con la qualità e lo stile Made in Italy  firmato  paco perez  scegliendo tra i nuovi modelli  creati per la Primavera Estate 2016  come il pantalone da tango da donna Mariposita Sueno,  il pantalone da tango da donna Babucha Verano in georgette leggerissimo e sexy che evoca i colori di un fondale dell’Oceano Indiano, l‘abito da donna da tango Milonga Peonia con pizzo sul seno nei colori corallo, nero e bluette e ancora il vestito da tango Milonga Sueno in tessuto cascante nelle fantasie astratte dell”azzurro e più calde del beige e fucsia. E ancora di più, c’è da scoprire l’abito da donna da tango con motivi che imitano una cascata di petali colorati sul tessuto e che per questo motivo si chiama Madame Ivonne Petalo Indigo e nella versione in azzurro sempre del vestito tango Madame Ivonne Petalo Azul. Le novità riguardano anche i Marcadores, i ballerini maschi come la versione in tessuto jeans chambray del pantalone da tango Orillero più leggero del best seller   pantalone da uomo da tango Orillero,  oppure il pantalone da tango Enrosque nel classico nero oppure  nella versione gessato su fondo nero o gessato su fondo chiaro che prende il nome di pantalone da tango da uomo Enqrosque Panama . Per gli amanti del pantalone da tango con finiture e manifattura più sartoriale ci sono i modelli di pantalone da tango Pugliese o Astor  da abbianre a vari modelli di Gilet da tango  come il gilet mi noche triste sopra a  fresche camicie informali da uomo per il tango con il colletto alla coreana o camicie da tango più classiche.

L’intera collezione vestiti moda tango paco perez uomo e donna  è visibile nel sito: www.vestititango.it

Paco perez è un marchio prodotto, distribuito  e registrato da CLEB 4 SRL Via Portogallo, 11 interno 11/32 blocco 2 – Centro Grossisti di Padova – Italia Tel +39 049 761567  .

Per informazioni  Paco Perez segui paco perez anche su Facebook alle pagine Abbigliamento moda tango paco perez e

Vestiti Tango paco perez  

Paco perez Italia contatti telefonici: +39 049 761567    –  +39 3402220910

Paco perez  Festival Lugano Tango  Svizzera  contatto telefonico numero mobile: +41 788747130 

 

 

 

 

 

Musica Live e Moda : I Sexteto Milonguero e vestiti tango per il ballo Paco Perez 

Domenica 22 maggio presso il Salone delle Feste  della Polisportiva Modena Est si terrà il concerto  del gruppo  Sexteto Milonguero, uno dei gruppi più noti e seguiti del panorama musicale del tango argentino che quest’anno celebrano il loro decimo anniversario.  L’evento da sold out è organizzato dai tre circoli modenesi del tango: Il Circolo Gargel, La Mala Yunta ed il T’AmoTango e avrà inizio a partire dalle ore  20,30 con la partecipazione  di due grandi TDJ Luigi Felisatti & TDJ Morris per un’unica grande Festa.

Una grande festa ancor più interesssante e glamorouse perché saranno esposte anche le creazioni di abbigliamento e di vestiti per il tango per uomo e donna del brand patavino “paco perez”. Gli appassionati della moda tango potranno scegliere tra le nuove proposte della collezione  Primavera/Estate 2016 . Una collezione  per l’abbigliamento per il tango in costante aggiornamento che per la Primavera Estate 2016 vede  l’inserimento di nuovi modelli da donna come il pantalone da tango da donna Mariposita Sueno,  il pantalone da tango da donna Babucha Verano in georgette leggerissimo e sexy che evoca i colori di un fondale dell’Oceano Indiano, l‘abito da donna da tango Milonga Peonia con pizzo sul seno nei colori corallo, nero e bluette e ancora il vestito da tango Milonga Sueno in tessuto cascante nelle fantasie astratte dell”azzurro e più calde del beige e fucsia. E ancora di più, c’è da scoprire l’abito da donna da tango con motivi che imitano una cascata di petali colorati sul tessuto e che per questo motivo si chiama Madame Ivonne Petalo Indigo e nella versione in azzurro sempre del vestito tango Madame Ivonne Petalo Azul.Le novità riguardano anche i Marcadores, i ballerini maschi come la versione in tessuto jeans chambray del pantalone da tango Orillero più leggero del best seller   pantalone da uomo da tango Orillero,  della collezione  maschile oppure il pantalone da tango Enrosque nel classico nero oppure  nella versione gessato su fondo nero o gessato su fondo chiaro che prende il nome di pantalone da tango da uomo Enqrosque Panama . Per gli amanti del pantalone da tango di finitura più sartoriale ci sono i modelli di pantalone da tango Pugliese o Astor  da abbianre a vari modelli di Gilet da tango  come il gilet mi noche triste sopra a  fresche camicie informali da uomo per il tango con il colletto alla coreana o camicie da tango più classiche. Ad accogliere coloro che visiteranno l’esposizione paco perez e introdurli  nel mood paco perez tango ci saranno le sorelle Brogin per consigliare proposte di  outfit per il tango, personalizzate. 

È possibile acquistare la linea paco perez anche online sul sito http://www.vestititango.it.

Paco perez è un marchio prodotto, distribuito  e registrato da CLEB 4 SRL Via Portogallo, 11 interno 11/32 blocco 2 – Centro Grossisti  Padova Tel 049 761567  .

Per informazioni ed esposizioni Paco Perez segui paco perez anche su Facebook alle pagine Abbigliamento moda tango paco perez e Vestiti Tango paco perez  , recapiti telefonici: +39 049 761567- 3402220910 – Stefania Brogin

Prenotazioni e informazioni serata 22 maggio Polisportiva Modena Est Via dell’Indipendenza ,25 41122 Modena Milly 320-2226844 Monica 347-1431036  Silvia 348-8700215

L’evento è anche pubblicato online in Modenatoday.it 

 

Focus di Web Marketing sul brand di abbigliamento per il ballo PACO PEREZ allo IUSVE sede di Mestre (Ve)

Saranno due gli incontri tra Stefania ed Edna Brogin titolari assieme alle sorelle Magda e Paola Brogin del brand di moda di abbigliamento per il ballo paco perez e gli studenti del Professore Walter Macorig docente di Web Marketing del Corso di Laurea Magistrale in Web Marketing & Digital Communication presso lo IUSVE Istituto Universitario Salesiano Venezia Dipartimento di Comunicazione sede di Mestre (Ve). Scopo del Focus che inizierà giovedì 31 marzo della durata di circa due ore a incontro, è di applicare il modello del Business Canvas al brand di moda per uomo e donna per il ballo paco perez . Il Business Model Canvas è uno strumento strategico molto efficace nei processi di innovazione che usa il linguaggio delle immagini per individuare e agire sui processi che generano il valore di un business. Focus di questi incontri sarà il modello di Business del marchio paco perez, brand del fashion made in Italy dell’abbigliamento dedicato al tango. Creato, prodotto e distribuito dall’azienda ModaCleb 4 srl di cui le sorelle Brogin sono titolari, la vendita diretta a negozi specializzati e consumatori dal 2015 è stata integrata con la vendita online con il lancio dell’e-commerce www.vestititango.it e www.pacoperez.it start up digitale. Edna Brogin racconta :« Ringraziamo il Professore Walter Macorig docente di Web Marketing per questa opportunità. Siamo molto motivate per questi incontri, sia per l’esperienza umana e di apprendimento con dei futuri professionisti di marketimg digitale, sia per le idee e soluzioni che emergeranno dal lavoro che andremo a svolgere assieme. I risultati ci potranno dare nuovi spunti e possibilità di confronto con le nostre attuali scelte di marketing per innovarci, implementare le nostre politiche strategico relazionali nella nicchia in cui operiamo, dove il web rappresenta un potenziale di crescita rilevante per il mondo del ballo il cui trend è in aumento soprattutto per crescere e consolidarci a livello nazionale con la prospettiva e sfida di espanderci anche all’estero attraverso l’internazionalizzazione ».
La linea moda tango Paco Perez è curata nella vestibilità ,nello stile, nella scelta dei tessuti e originalità di dettagli che lo rendono distinguibile.
E’ proposta anche a un pubblico di non ballerini che ama personalizzare il proprio outfit con eleganza.
La vestibilità avvolgente e lo stile dei modelli sono creati per donare eleganza, comfort, leggerezza e armonia nel movimento .
CLEB 4 Srl in sigla ModaCleb 4 Distribuzione Abbigliamento ha sede in via Portogallo 11 a Padova. L’azienda ospita anche lo show room Paco Perez posto in un’ampia location che mostra l’intera linea fashion maschile e femminile per il ballo.
Paco perez si trova anche nel Social Facebook alle pagine paco perez Abbigliamento moda tango e Vestiti Tango paco perez
Per info paco perez +39 049 761567 info@vestititango.it e info@pacoperez.it
Link al Focus presso IUSVE http://comunicazione.iusve.it/business-model

Milonga Contatto Club di Spinea arriviamo! Per la prima volta paco perez esporrà nello storico club

Stasera finalmente conosceremo Silvana Miotto e  il Contatto Club di Spinea, locale storico di Spinea nel veneziano per ballare il tango. Sono molto curiosa e sempre un pò emozionata quando per la prima volta visito un luogo nuovo di Milonga . Certo non sarò immediatamente in pista  perché piacevolmente   impegnata a presentare i nuovi modelli della collezione paco perez uomo e donna, ma sarà una serata ugualmente speciale di grande osservazione e ispirazione nell’incontrare un’atmosfera nuova, nuovi tanguere e tangueri, nuovi volti , nuovi abbracci. In verità la decisione di essere ospitate al Contato Club che conoscevo di fama , è stata la lettura di un articolo nel blog raccontango.com  scoperto nelle mie varie ricerche sul mondo del tango che intraprendo quelle serate in cui non esco . Elena Panciera la simpaticissima autrice dell’articolo,  definisce il suo blog, “diario semiserio di una tanguera curiosa” e narra che dopo un’assenza di qualche anno in cui non era più tornata a ballare al Contatto, lo ha trovato gradevolmente trasformato da esserne entusiasta,  non solo per degli ammodernamenti della location, soprattutto per come si è sentita bene,  accolta,   tanto da definire l’ambiente fatto di sorrisi e abbracci . Lì a ritrovato il senso sociale del tango, la sua originaria dimensione di incontro quella virtù che mi ha fatto innamorare del Tango. Oltre a questo fatto si è aggiunta l’amicizia in facebook col TDJ Musicalizadores della serata di oggi,  Paolo Gasparrini detto Pablo D.J. ,allievo e collaboratore di  Feliz Picherna, che avevo notato perché promuoveva la serata del 12 marzo al Contatto Club e da una semplice breve richiesta di informazioni sul locale e sulla serata, ho anche scoperto vivere ed essere originario delle parti in cui è nata e cresciuta mia madre, luoghi che amo profondamente per gli amici e parenti a cui sono molto legata e per tutti i ricordi delle vacanze estive più spensierate. Stasera  sarà  per me  una serata veramente speciale ! Mi mancherebbe solo di incontrare  Elena Panciera  che spero presto di aver occasione di conoscere ! Poi sarà speciale perché ai visitatori del corner di esposizione paco perez ,  presenterò i nuovi modelli da tanguera come l’Abito Milonga nelle nuove fantasie ed il pantalone amplio da donna di  lunghezza appena sotto ginocchio che si chiama Mariposita . La particolarità di questo pantalone, new entry della collezione paco perez,  è  di essere ampio, perché formato da teli sormontati ampli e sbiechi sul fondo, aperti  lungo la gamba, ed è proprio l’ampliezza e le fantasie vivaci del disegno astratto e colorato del tessuto in cui è stato realizzato che hanno ispirato il nome di Mariposita,   che significa farfallina .  Mariposita, farfallina si addice secondo il giudizio di noi sorelle Brogin a questo modello  per lo stile , il taglio e  il movimento nel ballo. Quel nodo poi che si può fare congiungendo gli angoli del fondo del pantalone formano un abbellimento un vero  adornos. Se invece indossando il Mariposita si desidera evidenziare il ginoccho e la forma del polpaccio, pezzo forte di noi tanguere modellato dal ballo , le estremità del pantalone Mariposita possono essere raccolte e avvolte attorno al ginocchio fermando il pantalone con un nodo meno evidente. Mariposita è  un nome dal suono dolce e allegro come il tango a cui dà il nome e che lascia immaginare un carattere femminile un pò capriccioso come questo modello che può essere indossato variandone la vestibilità sul fondo e dando maggior risalto al movimento e alla figura. Questa sera come sempre non mancheranno anche le novità per il  look dei Marcadores , a cui va  sempre la nostra attenzione, a colui che invita la dama nelle emozioni di una Tanda . Non mi resta perciò di darci appuntamento stasera al Contatto Club di Spinea Via del Commercio 34 dalle ore 21.30 a notte fonda, allacciate gli abbracci che stasera si vola al Contatto Club!

Ruben Peloni y Los Tanturi : milonga con musica dal vivo e vestiti tango paco perez a Lama Polesine il 29 gennaio 2016

Ruben Peloni y Los Tanturi

Per un viaggio  nel tango della Guardia Vieja e della sua  Epoca de oro , l’ appuntamento è venerdì 29 gennaio  in Veneto a Lama Polesine in provincia di Rovigo  alla Corte di Cartirago con Ruben Peloni y Los Tanturi grazie agli organizzatori di  ASD Porto Tango.

I tangueros potranno fare  ciò che più amano: ballare con  il canto e la musica dal vivo grazie al ricco repertorio e all’ interpretazione del noto trio. Melodia e bravura artistica delle note dalla voce rotonda e sensuale di Ruben Peloni accompagnato da Adrian Fioramonti alla chitarra e Simone Marini bandoneonista, accompagneranno i tangueros in un viaggio fatto di atmosfere mai viste di affollate milonghe lontane , di cabecei y mirade in  luoghi di una Buenos Aires mai tramontata.

In questo meraviglioso contesto di emozioni si aggiunge l’incontro con la moda , la sua bellezza e ricerca di stile  con la possibilità di guardare, indossare, provare, toccare , conoscere e  acquistare le creazione della moda abbigliamento per il  tango sia per uomo che per donna del brand patavino paco perez. L‘esposizione della collezione di vestiti tango paco perez  avrà inizio a partire dalle 19.30 . Le sorelle Brogin titolari e stiliste vi accoglieranno per consigliarvi come personalizzare il vostro outfit  per il tango tra originalità, qualità e funzionalità per il movimento e l’estetica del ballo.
L’intera collezione è sempre visibile e acquistabile anche on line . Nel programma dell’evento inoltre è previsto anche uno stage in pre serata di Ruben Peloni sul tango cancion .Conosciamo meglio gli artisti protagonisti artisti della serata per essere sicuri se ancora non lo fossimo abbastanza , che ne vale proprio la pena di  partecipare e divertirsi con musica  suonata dal vivo da artisti di successo .
Tra i motivi per non perdersi la serata anche la  location dallo stile retrò con  una pista amplissima e   la professionalità e simpatia degli organizzatori Sara Forzato  e Giovanni Bovolenta con i ballerini della scuola Porto Tango. Ruben y Los Tanturi sono un  gruppo di recente formazione che già sta riscontrando un successo riconosciuto e  crescente .  Ciascun  componente del gruppo, nato nel 2013, porta con sè importanti esperienze:
Ruben voce rotonda e sensuale dal 2009 collabora  con il premio Oscar Luis Bacalov nello spettacolo “Mi Buenos Aires querido” esibendosi in  concerti a  piano e voce . Lavora con diverse formazioni  Hyperion Ensemble, L’Orchestra Marcucci, Lo que Vendrà, partecipando a importanti festival di tango sia  in Italia che  in Europa . Con i Tango Tinto si è esibito e si esibierà anche quest’anno al Lugano Tango Festival  giunto alla sua 13^ edizione. Simone Marini  prende da Ulises Passarella  la passione per il bandoneon e si esibisce  in più formazioni e teatri per l’Europa. Anche Simone Marini annovera l’incontro con Luis Bacalov per l’interpretazione de ” la Misa Tango “.E’ Fondatore del Quinteto “Lo que vendrà”  in tour in Italia e Europa con spettacoli con artisti ballerini come  Roberto Herrera, Ezequiel Paludi y Geraldin Rojas. Adriàn Fioramonti è  chitarrista argentino  in Italia dal 1990, numerosi sono i gruppi con cui ha collaborato sia  di Tango che di Jazz che di  folk latinoamericano. Si esibisce a favore del Progetto Piazzolla dal 1996. Ha collaborato con rinomati artisti quali i bandoneonisti Juanjo Mosalini , Marcelo Nisinman , Victor Hugo Villena, Massimiliano Pitocco; la cantante Milva , Raùl Lavie e Alicia Vignola , Annamaria Castelli e con i ballerini Antonio Marquez e Ruben Celiberti.

Durante la serata sarà in vendita il cd El Conjurado ,tango ineditos di Ruben Peloni e Adrian Fioramonti. 

La linea moda tango Paco Perez è prodotta e distribuita dalla CLEB 4 Srl di Via Portogallo 11 a Padova, all’interno del Centro Grossisti della città Veneta, tra i più grandi centri commerciale del Nordest. L’azienda ospita anche lo show room Paco Perez posto in un’ampia location che mostra l’intera linea fashion e accessori femminile e maschile . 

Per informazioni su Paco Perez: +39 049 761567- +39 3402220910 – Stefania Brogin

La foto di Ruben Peloni y Los Tanturi è tratta dal sito www.rubenpeloni.com al fine esclusivo di promuovere l’evento del 29 gennaio 2016 organizzato da ASD PORTO TANGO. Il gruppo inoltre  si esiberà anche a Modena a La Mala Yunta il 30 gennaio 2016  e a Mantova alla pomeridiana El Almacen  Pampelero  il 31 gennaio 2016.

Ruben Peloni by Paul Vega photografer al Lugano Tango Festival

Ruben Peloni RUBEN PELONI Y LOS TANTURI : MILONGA CON MUSICA DAL VIVO E VESTITI TANGO PACO PEREZ A LAMA POLESINE IL 29 GENNAIO 2016
Previous
Next
27/01/2016 Edna Brogin Lascia un commento Uncategorized
Share
RUBEN PELONI Y LOS TANTURI
Per un viaggio nel tango della Guardia Vieja e della sua Epoca de oro , l’ appuntamento è venerdì 29 gennaio in Veneto a Lama Polesine in provincia di Rovigo alla Corte di Cartirago con Ruben Peloni y Los Tanturi grazie agli organizzatori di ASD Porto Tango.
I tangueros potranno fare ciò che più amano: ballare con il canto e la musica dal vivo grazie al ricco repertorio e all’ interpretazione del noto trio. Melodia e bravura artistica delle note dalla voce rotonda e sensuale di Ruben Peloni accompagnato da Adrian Fioramonti alla chitarra e Simone Marini bandoneonista, accompagneranno i tangueros in un viaggio fatto di atmosfere mai viste di affollate milonghe lontane , di cabecei y mirade in luoghi di una Buenos Aires mai tramontata.
In questo meraviglioso contesto di emozioni si aggiunge l’incontro con la moda , la sua bellezza e ricerca di stile con la possibilità di guardare, indossare, provare, toccare , conoscere e acquistare le creazione della moda abbigliamento per il tango sia per uomo che per donna del brand patavino paco perez. L‘esposizione della collezione di vestiti tango paco perez avrà inizio a partire dalle 19.30 . Le sorelle Brogin titolari e stiliste vi accoglieranno per consigliarvi come personalizzare il vostro outfit per il tango tra originalità, qualità e funzionalità per il movimento e l’estetica del ballo.
L’intera collezione è sempre visibile e acquistabile anche on line . Nel programma dell’evento inoltre è previsto anche uno stage in pre serata di Ruben Peloni, voce rotonda e sensuale dal 2009 collabora con il premio Oscar Luis Bacalov nello spettacolo “Mi Buenos Aires querido” esibendosi in concerti a piano e voce . Lavora con diverse formazioni Hyperion Ensemble, L’Orchestra Marcucci, Lo que Vendrà, partecipando a importanti festival di tango sia in Italia che in Europa . Ha partecipato alla serata organizzata da ASD PORTO TANGO a Lama Polesine lo scorso 26 Gennaio 2016 serata di esposizione abbigliamento moda tango uomo e donna paco perez www.pacoperez.it www.vestititango.it

Vestititango.it: il sito di vestiti tango online a Startup Grind Veneto per Digital Meet dal 22 al 25 ottobre

Start up a passo di tango!

Start up a passo di tango è questo il titolo dell’incontro organizzato da Startup Grind Veneto e Digital Meet lo scorso 29 giugno presso il Talent Garden di Padova che ha visto quale ospite d’onore Stefania Brogin per raccontare  il nuovo progetto dell’ e-commerce www.vestititango.it , il sito di vestiti tango online dell’azienda Cleb 4 s.r.l. realizzato per  il lancio  della linea abbigliamento moda tango  paco perez  made in Italy, quale esempio di digitalizzazione del business da parte di un’impresa tradizionale.  Di fronte a una rappresentanza di talentuosi startupper , imprenditori ,  professionisti, tra cui Gianni Potti della Fondazione Comunica , Stefania  ha spiegato come è nata l’idea di fare moda e  vestiti per il tango, come l’ha realizzata , come viene implementata la collezione, come si comportano i consumatori e quali le abitudini di acquisto , come cerca di apprendere dall’ascolto del cliente e dalla Community online , come fa Comunicazione  e Marketing e quali sono le criticità.  Alla base di questa scelta di fare lo shop online ,  la volontà di affiancare alla  vendita tradizionale di  contatto  fisico con il cliente  finale e la vendita ai retailer distributori, di integrare il canale internet, valorizzando l’esperienza relazionale con il cliente e la competenza stilistica e di produzione maturata in anni di esperienza nel settore moda.  Riferisce  Stefania : “Ci ha attratto l’ opportunità   di usare i potenti mezzi digitali per far conoscere e vendere paco perez  moda tango  al  crescente mercato dell’online con la prospettiva di fare vendita anche all’estero. Era ormai ineludibile integrare le politiche di vendita e di fidelizzazione  col web mettendo  sempre in primo piano l’autentico rapporto di  contatto e ascolto del  cliente  nostro punto di riferimento e  obiettivo su sui concentrare  ascolto, sforzi e ricerca. Questo ha cambiato molte cose nella nostra operatività e scelte strategiche , lo stesso  apprendimento del marketing online e della comunicazione rappresenta lo sforzo quotidiano continuo , fatto di sperimentazioni e monitoraggio dei risultati ottenuti. La Comunity del tango è molto presente nel web e si relaziona attivamente  attraverso i social . Sempre il web è il luogo dove si promuovono eventi, corsi, festival , non avere una presenza anche con un canale di vendita avrebbe rappresentato perdere un’opportunità di sviluppo”

La  Community del  tango   è  molto articolata è composta da  ballerini , appassionati della cultura del tango , professionisti del settore , scuole di ballo , ballerini professionisti, maestri, musicisti, orchestre,  musicalizadores . Il target per moda tango paco perez sono ballerini  , oltre che da rivenditori professionisti per noi un target importante quanto il consumatore finale . Il digitale consente di  fare Comunicazione e Marketing in modo efficace anche con investimenti accessibili   usando  gli strumenti tecnologici di uso più diffuso soprattutto  smartphone.  La criticità è proprio nella disponibilità di quelle competenze digitali specifiche  di chi segue in azienda il Marketing e Comunicazione e la conoscenza degli strumenti più adatti per raggiungere con strategie mirate gli   obiettivi attesi .  La community del tango  si relaziona nei social, dove sono anche pubblicizzati corsi ,  eventi , Festival internazionali . Grazie al web abbiamo potuto sviluppare contatti  nuovi e importanti anche con gli organizzatori di Festival. ad esempio siamo già da due edizioni espositori esclusivi di abbigliamento al Lugano Tango Festival curato dalla Casa del tango di Lugano.

Il marchio paco perez  per la moda tango  è  nato come stimolo e sfida dalla passione per il ballo del tango unita alla passione di  creare una proposta originale , Made in Italy . Abbiamo valutato alcuni aspetti a favore : la reputazione, la storicità della nostra realtà familiare di  impresa alla seconda generazione, il nostro punta vendita fisico e show-room in Padova in cui lavoriamo dal 1986 ,  la nostra creatività e competenza , la passione continua per la ricerca,  i  tessuti , la combinazione tra loro, la voglia di proporre  nuovi stili e la curiosità di esplorare l’universo del tango per scoprirne ogni misterioso segreto che diventa costante ispirazione per realizzare quella nostra propensione alla personalizzazione dello stile, in questo caso dello stile migliore e più originale per il ballo del tango. Un qualcosa che ci emoziona è pensare che sentiamo questo mondo presente nelle nostre radici familiari: nostro padre immigrò in Sud America e quel sentimento di nostalgia di lontananza e voglia di ritorno “volver” è rimasto impresso nei nostri ricordi infantili.  Crediamo nella bellezza dello stile, nell’eleganza che ha fatto grande il made in Italy, promuoviamo la cultura del bello anche nei luoghi di ballo , consigliando il nostro stile alla ballerina donna che vuole esprimere la propria eleganza, bellezza,  sensualità scegliendo l’abito in cui si sente attraente e comoda ad esprimersi all’ascolto delle note musicali del tango, e vestendo l’uomo, il maracdores  che completa e appaga attraverso la sua “immagine ” curata ed elegante la bellezza di colei che cede alla mirada  con l’aspettativa di condividere una intimità chiusa in  un abrazo elegante”.

Punto di forza l’attenzione alla personalizzazione delle proprie proposte che ha aiutato le sorelle a accogliere in breve tempo importanti riscontri che incoraggiano a proseguire nel continuo migliorare e evolversi con l’obiettivo di acquisire un significativo peso nel mercato del ballo italiano e di voler internazionalizzarsi .

Startup Grind Veneto è una delle oltre 150 startup community “powered by Google for Entrepreuner” presenti in 67 paesi. L’obiettivo è condividere contenuti, stimolare nuove idee facilitare l’incontro e lo scambio di opportunità tra impresa e professionisti. Durante le serate si illustrano significative esperienze utili alla crescita delle conoscenze e know-how  per l’avvio di nuove iniziative e la competitività delle imprese .

Abito tango Salon paco perez: sulle orme di Anita Kravos Red Carpet con La grande Bellezza di Paolo Sorrentino al 10°Festival del Cinema di Roma

Siamo  sulle orme di Anita Kravos brava attrice italiana che dopo numerosi successi è scelta per il ruolo dell’artista Talia Concept nel film La grande Bellezza del 2013 di Paolo Sorrentino . La grande bellezza è un grande successo , tra  i riconoscimenti  ricordiamo l’Oscar vinto  a Cannes 2014  come miglior film straniero e il Golden Globe. Rivediamo Anita  alla 10^ Edizione del Film Festival  di Roma sfilare nel red carpet con il regista Sorrentino ed il cast del film italiano più famoso degli ultimi tempi.

Come abbiamo incontrato Anita Kravos e perché desideriamo seguirla nella sua carriera che le auguriamo lunga e colma di successo , ve lo spiego subito . Accadde tutto nel febbraio 2014  grazie all’amica Barbara Manni  titolare con Anna Paola Facco della casa di produzione cinematografica di Padova Filmart Studio. Sempre attente alle problematiche sociali  e alla valorizzazione del territorio, Barbara e Anna Paola ci proposero di fare sinergia con loro e altre aziende del territorio per il progetto di un cortometraggio intitolato  “La Corsa” con regia a cura di Enzo Carbonera. Il loro desiderio era anche di creare sinergia con imprese locali selezionate  per marcare ancor di più la provenienza padovana della sceneggiatura e produzione perseguendo l’idea di mettere Padova al centro del set cinematografico e promuovere la città dal punto di vista del turismo e del  fenomeno del cineturismo.

Come partner per i costumi di scena, sia per l’attrice Kravos sia per l’attore Romagnoli, scelgono  noi sorelle Brogin di Moda CLeb 4, entusiaste di contribuire ad un lavoro di grande qualità e per vivere un’ esperienza più cinematografica dopo le precedenti collaborazioni sempre per i costumi di scena delle produzioni  per le fiction  Vento di Ponente 2 e Regina dei fiori  con Manuela Arcuri e Giorgio Lupano .

Il corto La Corsa è girato nella periferia di Padova,  racconta la storia di Nikos interpretato da Fabrizio Romagnoli www.fabrizioromagnoli.it ed Eleni interpretata da Anita Kravos due  immigrati greci in Italia che si amano clandestinamente : Nikos vuole rinunciare a una famiglia a un matrimonio  per Eleni, Eleni invece non sa cosa vuole e per stroncare questa relazione consumata tra stanze d’albergo e feste greche denuncia impropriamente Nikos per stalking.
Proprio lo  stalking e le molteplici  difficoltà di relazione tra uomo e donna sono affrontate in questo cortometraggio con l’intento di aprire un dibattito sul tema del rapporto uomo e donna dei giorni nostri.  Nel casting de La Corsa anche Vasco Mirandola attore padovano www.vascomirandola.it  nei panni di un carabiniere.  Il corto è ritmato, intenso e coinvolgente , la  colonna sonora “Change your mind” è del giovane cantautore Dave Falciglia .

Le scene sono girate all’esterno e negli interni del Hotel Abano Ritz di Abano Terme , del Ristorante Zeus Doc di Noventa Padovana, del Forum Wellness Club di Padova, del Cinema Lux .

Vi evidenzio la scena più romantica del corto , il tete a tete tra Eleni e Nikos  in cui Anita indossa l’ abito tango Salon della collezione paco perez  elegante e sensuale, in georgette  nella versione in fantasia delle nuances calde  su sfondo neutro  particolarmente adatto per l’incarnato di Anita e l’atmosfera di luce soffusa dell’ambiente .

Il corto “La Corsa” è stato presentato alla 70^ Mostra del Cinema di Venezia presso l’Hotel Excelsior, ha partecipato a diversi concorsi internazionali oltre ad aver generato e contribuito ad arricchire il dibattito attorno a un argomento molto complesso delle relazioni sentimentali ed all’evoluzione del fenomeno dello stalking.
Ringraziamo Barbara Manni e Anna Paola di  Filmart Studio per la sensibilità, professionalità e passione che le muovono . Ringraziamo per l’opportunità  di promuovere la cultura del cinema mettendo a disposizione  la nostra esperienza di imprenditrici  di creative di moda  e di esperte di immagine e di aver condiviso l’amore per il cinema questo straordinario mondo testimonianza di bellezza , qui una bellezza tutta made in Italy made in Padova .

 

Madame Ivonne a El Camino del Tango spettacolo a cura di Dania Maniero

Madame Ivonne a El Camino del Tango spettacolo a cura di Dania Maniero

Si rimane sempre colpiti quando si incontrano persone che vivono e mettono passione in ogni cosa che fanno.

Ancor più colpiti se queste persone hanno un’energia quasi magnetica che riesce ad  agganciare l’altrui passione quando  ancora la si sta scoprendo  e non se ne conoscono profondità e dimensione. Così  accade di incontrare grazie alla passione per il tango tante nuove amicizie e provare subito empatia  così  è stato   anche per l’incontro  tra le creatrici di paco perez , le sorelle Magda, Paola e Stefania  e Dania Maniero Maestra di Tango titolare della Peña Tanguera di Montegrotto Terme (Pd).

Di questa nuova amica  si deve ringraziare un cugino delle sorelle Brogin , Valerio Androni titolare della palestra V Energy  in cui insegna tango Dania che l’ha presentata ad uno spettacolo di tango tenutosi a Padova presso la Fiera Campionaria di Padova  per promuovere la replica di uno spettacolo di successo che  da lì a poche settimane il 12 giugno 2015 sarebbe tornato in scena al teatro La Perla di Torreglia e dal  titolo El Camino del Tango. Dania in questo spettacolo  è regista, autrice dei testi, delle coreografie e con cantanti quali Cristina Castelli , il cantante attore Emilio Milani , Lucrezia Serrone , i musicisti Lucio Paggiaro, Andrea Dalla Zuanna, Giancarlo Tombesi , la collaborazione dell’Academy Dance di Rovigo mette in scena un brillante racconto sulla storia del tango, dalle sue origine ad oggi.  Poco più di un’ora e mezza di spettacolo vola  tra recitazione, canto,musica , balli di tango dal  Condombe, Chacarera, Canyengue, Tango Vals,  Milonga  tra i più significativi come Libertango, A Candombear,  La Chacarera del rancho, Se dice de mi, El flete, Cambalache, La vie en rose, Fru fru, Volver, La Tupungatina, Oltretango, El Choclo, OblivioN, Alfredo Zitarrosa, Inquitudine di Lucio Paggiaro, Qiuzas quizas, quizas . Al fianco di Dania il suo ballerino e compagno di vita Raffaele De Angelis e il corpo di ballo da lei stessa creato della scuola Peña Tanguera.

Dania è anche testimonial  paco perez e porta in scena  l’abito  Madame Ivonne  l’abito da tango della collezione paco perez vestiti tango . Dania lo sceglie prima di entrare in scena è l’abito che più di tutti  tra quelli che si erano scelti la colpisce. Il colore della abito Ivonne  rosso dona all’incarnato chiaro di Dania  , la sensazione addosso e riflessa allo specchio è di farla sentire a proprio agio e pronta a dare il meglio di sé al pubblico.

Il modello vestito tango da donna Ivonne  è un modello a tubino,  sfiancato , aderisce perché leggermente elasticizzato ma non attillato, ha una lunghezza appena al ginocchio , la gonna dell’abito ha uno spacco poco profondo non centrale sul davanti. Il davanti dell’abito Ivonne è arricchito da un doppio tulle del medesimo colore dello sfondo rosso  che crea un motivo leggermente goffrato rendendo del tutto originale questo abito. Lo scollo dell‘abito Ivonne è a V con un incrocio sul seno creato da una sovrapposizione del tessuto che fascia singolarmente la parte destra e sinistra del seno , avvolgendolo e raccogliendolo a modo di balconcino senza dare mostra del petto ma disegnandone  una bella forma . Le spalline dell’abito da tango Ivonne sono più larghe per sorreggere il seno e può essere indossato anche senza reggipetto .  Tra un cambio e l’altro di abito di scena Dania interpreta  vari brani di tango per poi concludere con La Cumparsita   lo spettacolo tra gli applausi e saluti del pubblico.

A Dania e a tutto il suo Staff artistico  un sentito ringraziamento  per le emozioni  generosamente dispensate  e un ringraziamento particolare per aver creato e diretto uno spettacolo così gradevole e coinvolgente sulla storia e cultura del tango a scopo di beneficenza  devolvendo le libere offerte al Centro Parrocchiale.

Prossimo appuntamento con Dania Maniero venerdì 5 settembre 2015 per lo spettacolo I cinque sensi del tango a Montegrotto Terme Piazza i° Maggio . Ingresso libero. Organizzazione La Pena Tanguera e V-Energy Palestra

Per la collezione Autunno-Inverno moda vestiti tango paco perez l’abito donna tango Ivonne sarà proposto in nuovi tessuti e fantasie.

Paco perez è un marchio di moda per il tango uomo e donna Made in Italy  prodotto e distribuito da Moda Cleb 4 s.r.l.

La sede dell’azienda il  punto vendita e show room si trovano a Padova in Via Portogallo, 11 int. 32 -35127 Padova . L’intera collezione è visibile e si può acquistare anche on line shop  www.vestititango.it .

Per informazioni +39 049761567  info@vestititango.it  info@pacoperez.it

 

Mobile version: Abilitato

Outside Italy Prices are showed without Vat. Final price depends from your country.