Carico il contenuto il caricamento dipente dalla velocità della connessione

Servizio clienti e informazioni +39 049 761567
Carrello - 0,00
Musica Live e Moda : I Sexteto Milonguero e vestiti tango per il ballo Paco Perez 

Domenica 22 maggio presso il Salone delle Feste  della Polisportiva Modena Est si terrà il concerto  del gruppo  Sexteto Milonguero, uno dei gruppi più noti e seguiti del panorama musicale del tango argentino che quest’anno celebrano il loro decimo anniversario.  L’evento da sold out è organizzato dai tre circoli modenesi del tango: Il Circolo Gargel, La Mala Yunta ed il T’AmoTango e avrà inizio a partire dalle ore  20,30 con la partecipazione  di due grandi TDJ Luigi Felisatti & TDJ Morris per un’unica grande Festa.

Una grande festa ancor più interesssante e glamorouse perché saranno esposte anche le creazioni di abbigliamento e di vestiti per il tango per uomo e donna del brand patavino “paco perez”. Gli appassionati della moda tango potranno scegliere tra le nuove proposte della collezione  Primavera/Estate 2016 . Una collezione  per l’abbigliamento per il tango in costante aggiornamento che per la Primavera Estate 2016 vede  l’inserimento di nuovi modelli da donna come il pantalone da tango da donna Mariposita Sueno,  il pantalone da tango da donna Babucha Verano in georgette leggerissimo e sexy che evoca i colori di un fondale dell’Oceano Indiano, l‘abito da donna da tango Milonga Peonia con pizzo sul seno nei colori corallo, nero e bluette e ancora il vestito da tango Milonga Sueno in tessuto cascante nelle fantasie astratte dell”azzurro e più calde del beige e fucsia. E ancora di più, c’è da scoprire l’abito da donna da tango con motivi che imitano una cascata di petali colorati sul tessuto e che per questo motivo si chiama Madame Ivonne Petalo Indigo e nella versione in azzurro sempre del vestito tango Madame Ivonne Petalo Azul.Le novità riguardano anche i Marcadores, i ballerini maschi come la versione in tessuto jeans chambray del pantalone da tango Orillero più leggero del best seller   pantalone da uomo da tango Orillero,  della collezione  maschile oppure il pantalone da tango Enrosque nel classico nero oppure  nella versione gessato su fondo nero o gessato su fondo chiaro che prende il nome di pantalone da tango da uomo Enqrosque Panama . Per gli amanti del pantalone da tango di finitura più sartoriale ci sono i modelli di pantalone da tango Pugliese o Astor  da abbianre a vari modelli di Gilet da tango  come il gilet mi noche triste sopra a  fresche camicie informali da uomo per il tango con il colletto alla coreana o camicie da tango più classiche. Ad accogliere coloro che visiteranno l’esposizione paco perez e introdurli  nel mood paco perez tango ci saranno le sorelle Brogin per consigliare proposte di  outfit per il tango, personalizzate. 

È possibile acquistare la linea paco perez anche online sul sito http://www.vestititango.it.

Paco perez è un marchio prodotto, distribuito  e registrato da CLEB 4 SRL Via Portogallo, 11 interno 11/32 blocco 2 – Centro Grossisti  Padova Tel 049 761567  .

Per informazioni ed esposizioni Paco Perez segui paco perez anche su Facebook alle pagine Abbigliamento moda tango paco perez e Vestiti Tango paco perez  , recapiti telefonici: +39 049 761567- 3402220910 – Stefania Brogin

Prenotazioni e informazioni serata 22 maggio Polisportiva Modena Est Via dell’Indipendenza ,25 41122 Modena Milly 320-2226844 Monica 347-1431036  Silvia 348-8700215

L’evento è anche pubblicato online in Modenatoday.it 

 

Lascia un commento

Mobile version: Abilitato

Outside Italy Prices are showed without Vat. Final price depends from your country.