Carico il contenuto il caricamento dipente dalla velocità della connessione

Chiama +39 3496748644
Focus di Web Marketing sul brand di abbigliamento per il ballo PACO PEREZ allo IUSVE sede di Mestre (Ve)

Saranno due gli incontri tra Stefania ed Edna Brogin titolari assieme alle sorelle Magda e Paola Brogin del brand di moda di abbigliamento per il ballo paco perez e gli studenti del Professore Walter Macorig docente di Web Marketing del Corso di Laurea Magistrale in Web Marketing & Digital Communication presso lo IUSVE Istituto Universitario Salesiano Venezia Dipartimento di Comunicazione sede di Mestre (Ve). Scopo del Focus che inizierà giovedì 31 marzo della durata di circa due ore a incontro, è di applicare il modello del Business Canvas al brand di moda per uomo e donna per il ballo paco perez . Il Business Model Canvas è uno strumento strategico molto efficace nei processi di innovazione che usa il linguaggio delle immagini per individuare e agire sui processi che generano il valore di un business. Focus di questi incontri sarà il modello di Business del marchio paco perez, brand del fashion made in Italy dell’abbigliamento dedicato al tango. Creato, prodotto e distribuito dall’azienda ModaCleb 4 srl di cui le sorelle Brogin sono titolari, la vendita diretta a negozi specializzati e consumatori dal 2015 è stata integrata con la vendita online con il lancio dell’e-commerce www.vestititango.it e www.pacoperez.it start up digitale. Edna Brogin racconta :« Ringraziamo il Professore Walter Macorig docente di Web Marketing per questa opportunità. Siamo molto motivate per questi incontri, sia per l’esperienza umana e di apprendimento con dei futuri professionisti di marketimg digitale, sia per le idee e soluzioni che emergeranno dal lavoro che andremo a svolgere assieme. I risultati ci potranno dare nuovi spunti e possibilità di confronto con le nostre attuali scelte di marketing per innovarci, implementare le nostre politiche strategico relazionali nella nicchia in cui operiamo, dove il web rappresenta un potenziale di crescita rilevante per il mondo del ballo il cui trend è in aumento soprattutto per crescere e consolidarci a livello nazionale con la prospettiva e sfida di espanderci anche all’estero attraverso l’internazionalizzazione ».
La linea moda tango Paco Perez è curata nella vestibilità ,nello stile, nella scelta dei tessuti e originalità di dettagli che lo rendono distinguibile.
E’ proposta anche a un pubblico di non ballerini che ama personalizzare il proprio outfit con eleganza.
La vestibilità avvolgente e lo stile dei modelli sono creati per donare eleganza, comfort, leggerezza e armonia nel movimento .
CLEB 4 Srl in sigla ModaCleb 4 Distribuzione Abbigliamento ha sede in via Portogallo 11 a Padova. L’azienda ospita anche lo show room Paco Perez posto in un’ampia location che mostra l’intera linea fashion maschile e femminile per il ballo.
Paco perez si trova anche nel Social Facebook alle pagine paco perez Abbigliamento moda tango e Vestiti Tango paco perez
Per info paco perez +39 049 761567 info@vestititango.it e info@pacoperez.it
Link al Focus presso IUSVE http://comunicazione.iusve.it/business-model

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile version: Abilitato