Carico il contenuto il caricamento dipente dalla velocità della connessione

Chiama +39 3408828896
Casual & Chic in Milonga . Benvenuta Primavera !

Benvenuta Primavera! L’aria più frizzante e le giornate di sole che si allungano ci invogliano a godere il più possibile di tutte le ore della giornata. Quale look scegliere per essere sempre a tuo agio , curata ed elegante da quando esci la mattina per studio, lavoro o tempo libero fino a sera per un incontro o magari fino a tarda notte per una serata di ballo? Scegli un outfit casual & chic, se ami essere informale ma curata , oppure solo per il desiderio di sorprendere, mostrandoti diversa dallo stile consueto. Indossa un jeans con una vestibilità comfort e reinventa abbinamenti più chic, eleganti e glamour. Il capo must per un outfit casual&chic è il jeans denim stretch come il modello di pantalone di jeans paco perez, linea asciutta, altezza della vita normale, tessuto avvolgente non super aderente e di tonalità blu medio più versatile per gli abbinamenti sia di colore che con altri capi che vuoi indossare sopra.

Un esempio di look casual & chic è di portare il jeans con una camicia tipo blusa, linea morbida svasata con le maniche ampie.


Indossata con un originale accessorio magari creato a mano, come quelli della linea paco perez accessori, la camicia con il jeans denim diventa un outfit per un aperitivo in tarda mattina, una colazione, una riunione in ufficio, un appuntamento elegante o una serata tra amici che si conclude piacevolmente a ballare in Milonga.

Un casula&chic più etnico è invece l’abbinamento del jeans paco perez con la camicetta blusa stile kaftano di tessuto di raso con micro fantasia con motivi damascati su fondo grigio perla e tonalità del viola, colori brillanti e graziosi cuori che caratterizzano il disegno della stoffa, leggerissima , cascante fluida . La camicia paco perez può essere portata appoggiata sui fianchi oppure all’altezza della vita grazie all’arricciatura richiamata anche sulle maniche .

Se ti piace indossare un capo a modo di giacca spolvero sul pantalone jeans denim , la proposta molto in tendenza è la giacca Kimono. Guarda la proposta Kimono della linea paco perez realizzata in tessuto di raso damascato, lo stesso tessuto della camicia blusa Kaftano : micro fantasia, colori brillanti che suggeriscono svariati abbinamenti di colore , un passe partout come sopra abito, portato aperto o chiuso allacciata in vita.

Camicia blusa Damasco

Vuoi provare a vestire casual & chic scoprendo la versatilità di abbinamenti del jeans denim paco perez ? Sentiti sempre a tuo agio e comoda durante la giornata, sentiti curata ed elegante per tutte le occasioni soprattutto quando vuoi concluderla divertendoti a ballare in Milonga in stile casual & chic !

In Norvegia il tango indossa lo stile paco perez

Esiste un luogo speciale in Norvegia, esattamente a Sunmore e Stryn dove la cultura del  tango si arricchisce delle influenze musicali locali e della bellezza dell’accoglienza e della moda made in Italy. Stiamo parlando di Tormenta Tango il progetto di Valentina Nieti Vatne, nato dalla sua passione per la cultura argentina in tutte le sue forme, dal ballo, alla musica, all’arte. Valentina è una giovane donna italiana che da Padova dove risiedeva, si è trasferita da qualche anno a Stryn dove vive con Hàvard ed è mamma di uno splendido bambino. Sensibile e creativa, coltiva tantissime passioni ed abilità oltre che studiare  da sempre la danza,  Valentina è anche fotografa e videomaker . Ama i gatti . A Stryn insegna tango ,  organizza milonghe ed il “Volda Tango Festivalen” e dopo l’incontro con il musicista norvegese di bandoneon e violino  Øyvind Skatvedt Robak è ancor più determinata a realizzare  qualcosa di eccezionale  per il mondo del tango in Norvegia , da qui l’idea di promuovere anche lo stile della moda dei vestiti per il tango del brand italiano “paco perez”.  L’idea  nasce dall’ amicizia  con le sorelle Brogin stiliste della collezione di abbigliamento per il ballo argentino.
Valentina racconta :  Paco Perez clothing means :Style, kindness, quality. Paco Perez is a company established by four Italian sisters. They take care of everything, they draw and realize new models, dresses, skirts, trousers and jewelry for ladies, suits, vests, and trousers for men. Their atelier is very large and they are there to help you. 

The four sisters will listen to what you need and recommend what is best. As a lady, I am in love with everything they offer.
 They make models with different fabrics. Very often it is a unique garment. For example, one can find a skirt in lace, or velvet, or other fabric, and colors with many patterns. I found an incredible dress with butterflies. And I bought a skirt and top with pois that look like a dress when worn combined. I love pois in tango, they are so funny. Long skirts, or slightly shorter (but always with the knees covered), tight or with a little more movement. For all tastes.

 Paco Perez collection  is capable of matching different types of clothing so you can choose between something for an elegant milonga, or something for a practica or other events. My husband bought a denim tango trousers, he has just started with tango and he thought it would feel more confident as a beginner wearing this model than the classic ones with elegant stripes. But we will buy them next time or via the internet on the shop online  https://vestititango.it/
 The sisters are so nice and kind and it is amazing that Paco perez is a family business created by four ladies. I always make jokes and say that I would like to be one of the Sisters Brogin!
 Whether you love tango or fine clothes, you need to buy something from Paco Perez at least once. They speak fluent English of course but if you only speak Norwegian or you need some advice, contact me”.
Valentina Nieli-Vatne ueilmiaghi@hotmail.com    Stryn Tel. 0047 96832805  

Enjoy Tormenta Tango and paco perez tango clothes in Norway !

 

 

Mujeres de Tango a Padova : L’incontro con Melina Morino, Natalia Lavandeira , Luna Palacios

Stiamo contando le ultime ore che mancano all’inizio di Mujeres de Tango l’incontro ideato da tre stelle del tango argentino: Melina Morino, Natalia Lavandeira e Luna Palacios che si svolgerà a Padova. Un evento aperto a
tutti: alle mujeres y hombres che vorranno condividere un sorprendente week end all’insegna del ballo del tango argentino più autentico, della socialità dell’apprendimento e del confronto. La location è la nuova sede della scuola Cultura Tango di Padova di Natalia Lavandeira e Roberto Reis che accoglierà ballerini e ballerine provenienti da ogni parte per condividere lezioni di tecnica sia maschile che femminile e serate di Milonga con le esibizioni delle tre ballerine in coppia con i rispettivi ballerini: Luis Emilio Cappelletti, Roberto Reis e Luis Bruni e con ospiti d’eccezione come il cantante Guillermo Fernandez che celebrerà cinquant’anni di carriera nel tango con uno show live. Ad un’atmosfera così festosa e milonguera si aggiungerà il glamour e lo stile fashion per la moda e vestiti per il tango della collezione paco perez creata dalle stiliste e sorelle Brogin di Padova Magda, Paola , Edna e Stefania.L’appuntamento con l’esposizione delle creazioni paco perez avverrà tutto il giorno di sabato 8 dicembre a partire dalle ore 13.30. Verranno mostrati a tutti i partecipanti, proposte di abiti scintillanti, in pizzo, realizzati in morbidi velours anche glitterati e con paillettes dalle vestibilità per ogni silhouette, più a tubino o più svasati fino alla gonna ampia dell’abito. Proposte di coordinati di top e gonne di ogni foggia ispirate alle più eleganti serate ed eventi di gala.

Le proposte della collezione maschile di paco perez vedranno protagonista soprattutto l’abito a completo di giacca a doppio petto modello Cabeceo, di pantalone a tre o quattro pences e di camicia e gilet. Per personalizzerà ancor di più lo stile milonguero dell’uomo ci si può sbizzarrire tra papillon, ascot, cravatta, gemelli ai polsi della camicia e per chi desidera osare un paio di originali bretelle. Adesso che la scelta del dress code milonguero è compiuta, non resta che partecipare a questa esperienza de le Mujeres de Tango iscrivendosi nel sito www.mujeresdetango.com . Le sorelle Brogin con le loro creazioni in stile fashion milonguero firmate paco perez vi aspettano assieme alle tre magnifiche protagoniste di Mujeres de Tango per condividere le emozioni che solo l’universo del tango può regalare.

Roberto Reis in foto indossa il modello di abito Cabeceo della collezione paco perez.
Ringraziamo per l’uso dell’immagine l’International Trieste Tango Festival.

Imma Cerasuolo riceve il premio Lydia Cottone dalla stilista di paco perez Stefania Brogin

Sono ventiquattro le eccellenze femminili di Napoli e non solo,  premiate il 16 febbraio nel complesso di Santa Maria La Nova durante la cerimonia di consegna del  Premio Lydia Cottone “Napoli è donna” a cura di Terziario Donna Confcommercio Napoli, giunto alla terza edizione e  intitolato all’artista partenopea scomparsa alla fine degli anni 90’ . 
Stefania Brogin imprenditrice nel settore della moda titolare dell’azienda familiare tutta al femminile Moda Cleb 4 con le sorelle oltre che del marchio per l’abbigliamento per il tango “paco perez” ha premiato l’atleta amatissima  paraolimpica   Imma Cerasuolo.

Stefania Brogin commenta:” Sono felice di aver partecipato a questa giornata , a me l’onore di premiare un’atleta che si è distinta nello sport come Imma Cerasuolo un’icona per la città di Napoli. Tante oggi le donne eccellenti che hanno ricevuto questo ambito riconoscimento e  che operano con successo  nei vari settori da quello  scientifico, alla comunicazione,  al giornalismo,  allo  spettacolo , all’ educazione , all’ imprenditoria oltre che nelle arti diplomatiche. Ringrazio Arianna Cavallo mia collega nel Consiglio Nazionale di Terziario Donna e tutto il suo meraviglioso gruppo  per avermi coinvolto nel Premio Lydia Cottone  . Una giornata ricca di spunti di proposte di azione provenienti dalle premiate , per creare una rete sinergica al femminile, perché sebbene fosse un momento di celebrazione , le donne non hanno perso  l’occasione per essere  operose e costruttive per se stesse e per l’intera collettività. Non mancherò all’appuntamento dell’anno prossimo ,  magari con la partecipazione del marchio paco perez”.

Guarda il video  dell’Università Federico II 

L’evento gode del patrocinio morale della Regione Campania, del Comune di Napoli e dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Le premiate di questa edizione sono state :
Categoria giovani talentuose: Bruna Pironti, Mariasole Pollio, Mariapia Bocchetti, Nicoletta D’Addio.
Premi di settore: Marialaura Massa, Enrica Amaturo, Donatella Chiodo, Rosy Rox, Maria Amato, Alessia e Roberta Giancristofaro, Olimpia Pasolini, Emma e Teresa Naldi, Imma Cerasuolo, Marianna Vitale, Lucia Niespolo, Susanna e Marianna Moccia, Ornella Falco, Valeria Viscione.
Premi Speciali: Mary Ellen Crountryman, Nina Soldano, Carmela Manco.
Premio nazionale: Valentina Sorgato
Premio alla carriera: Isa Danieli

 

 

 

 

Paco perez vestiti tango al Carnevale di Venezia per la Gran Milonga in Piazza San Marco

Vivere il Carnevale di Venezia rappresenta un’emozione ed uno spettacolo unico al mondo. Unire questa tradizione che si tramanda da secoli alla cultura del tango significa tracciare un ponte ideale tra la bellezza e la storia della  nostra città lagunare veneziana e la città che diede i natali al tango: Buenos Aires. Ed è quanto è accaduto domenica 11 febbraio da un’idea di Carlo Galiazzo artista e maestro di tango che ha organizzato la Gran Milonga di Carnevale alla cui apertura sono giunti direttamente da Buenos Aires i saluti del maestro coreografo ballerino di fama internazionale Juan Carlos  Copes a tutto il pubblico presente di ballerini di tango e partecipanti al carnevale in maschera. I saluti più affettuosi e personali del Maestro Copes  in particolare per gli amici  Carlo Galiazzo e la sua allieva e ballerina Graciela Beron che da lì a poco si è esibita in una straordinaria Cumparsita con il ballerino Remo Lorenzon. La bellezza di un’esibizione di tango del livello di Graciela Beron ed il suo ballerino sul palco del teatro allestito in piazza San Marco con vista sulla Basilica di San Marco , ha creato uno spettacolo suggestivo fatto di  note e passi di tango uniti a suggestivi giochi di luci sul palco e su tutta la piazza San Marco e della Basilica che facevano da cornice . In scena per l’esibizione   Graciela Beron ha indossato l’abito da tango Amorando della collezione paco perez con finiture e personalizzazioni adeguate ad una esibizone di tango spettacolare a livello di tango escenario.

Guarda il video de l‘Esibizione di Graciela Beron ballerina argentina di Juan Carlos Copes con Remo Lorenzon

Il modello dell’abito da tango è stato scelto dalla ballerina  Graciela Beron professionaista fin dall’età di quindici anni nella compagnia di Juan Carlos Copes  per la bellezza del tessuto: mordito ed allo stesso tempo capace di adattarsi alla figura mantenedo assolutamente fermo sicuro e confortevole il movimento dell’abito durante il ballo . Il colore nero, elegante e   luccicante per risaltare sullo sfondo rosso della scenografia . L’ampiezza della gonna e profondità degli spacchi, per il massimo movimento per sequenze veloci di ganci e voleos , scollatura sul decolté e sulla schiena per dare ancora più espressione escenario  e teatrale all’esecuzione di una Cumparsita molto veloce . Per consentire a tutto il pubblico riunitosi in piazza di ammirare l’esibizione, questa   è stata contestualmente proiettata sul mega video che faceva da quinta al palco. La manifestazione Gran Milonga di Carnevale è stata inserita nel calendario delle manifestazioni per il Carnevale di Venezia.  Dopo l’esibizione applaudita dal numerosissimo pubblico, si è dato l’avvio alla milonga con la partecipazione di ballerini tangueri provenineti da ogni parte che per l’occasione hanno ballato mascherati .

CLEB 4 srl azienda di moda delle sorelle Brogin premiata tra le Imprese Storiche di Padova .

CLEB 4 srl , la storia imprenditoriale nel settore della moda della famiglia Brogin ha ricevuto il premio per le Imprese Storiche , sabato 2 dicembre presso la Sala Rossini del Caffé Pedrocchi di Padova durante la 65^ edizione del Premio del Lavoro e del Progresso Economico anno 2017 indetto dalla Camera di Commercio di Padova. Azienda familiare con un management tutto al femminile, Moda Cleb 4 srl è operativa dagli anni duemila che sancirono il passaggio generazionale dell’attività dai genitori alle quattro figlie: Magda, Paola, Edna e Stefania . L’attività include tre divisioni principali : la distribuzione a negozi di abbigliamento medio-fine per uomo e donna di marchi made in Italy , il servizio di forniture di abbigliamento e divise da lavoro con la realizzazione di modelli anche esclusivi su richiesta del cliente e la creazione e produzione della propria collezione di moda per uomo e donna col marchio made in Italy esclusivo ”paco perez”. Le sorelle Brogin : Magda stilista di abbigliamento, Paola diplomata all’istituto tecnico commerciale, Stefania laureata in Economia Commercio ed Edna laureata in Architettura, imprenditrici creative e intraprendenti nel cogliere le opportunità del cambiamento negli stili di vita e consumi da oltre 10 anni realizzano una collezione made in Italy di abbigliamento sia maschile che femminile elegante, da sera e per il ballo con il loro marchio “paco perez” .

Paola racconta: “Siamo orgogliose di ricevere questo riconoscimento che dedichiamo a nostro padre Leonino Brogin, scomparso, dal quale abbiamo ereditato i valori umani e imprenditoriali, la creatività e la grande passione per la moda. Fu lui, Leonino Brogin negli anni 60 con mia madre a fondare l’attività di produzione e commercializzazione di abbigliamento e confezioni di lusso nel centro storico di Padova con l’apertura del primo punto vendita “Confezioni di Lusso FB” poi di un secondo più amplio negozio sempre in città fino alla apertura in zona industriale dell’attuale sede all ’interno del Centro Grossisti di Padova.” Magda, stilista commenta :” Lo stile paco perez è espressione della nostra passione per la creazione di moda, fonda le radici nell’ esperienza familiare legata al vissuto di emigrante di nostro padre in Sud America negli anni 50 unita alla nostra sensibilità per la cultura del tango fatta di musica, poesia, canto, arte, ballo, storia e sentimento. Insieme pur avendo ruoli diversi e complementari, ognuna di noi sorelle partecipa a questo processo creativo in cui confluiscono le sensibilità di ciascuna per tradurle in un progetto di stile che possa al massimo cogliere la ricerca della bellezza e dell’armonia nell’ eleganza di stile e movimento di chi lo indosserà per esprimere il proprio intimo legame con il tango e l’appartenenza ad un mondo straordinariamente emozionante, vivo e arricchente” . E’ proprio nell’ eccellere nella creazione della collezione di abbigliamento elegante , da sera e per il ballo del tango , a cui mirano le sorelle Brogin per intraprendere un percorso di internazionalizzazione dopo il lancio della vendita online della linea “paco perez” oltre che attraverso dei retails rivenditori.
Edna, la quarta sorella in ordine di’ età commenta: “Puntiamo alla massima soddisfazione del cliente anche attraverso un servizio atelier di realizzazione di modelli unici e personalizzati , motivo per cui è costante la ricerca di materiali, innovazione delle proposte, con massima cura nelle vestibilità e rispondenza e soluzioni funzionali ad alto contenuto estetico specifici per il ballo del tango per abbracciare sempre più un pubblico di ballerini che comprende l’ appassionato fino a chi pratica campionati amatoriali , show ed esibizioni “ . A conclusione commenta Stefania, tra le sorelle la più impegnata nella vita associativa con ruoli di rappresentanza dell’imprenditoria femminile locale e nazionale commenta:” “Ringraziamo per questo riconoscimento innanzitutto i nostri clienti, i collaboratori e fornitori e la Camera di Commercio . Questo premio è un ulteriore stimolo per far crescere e sviluppare l’azienda ed il nostro marchio di moda paco perez per fare innovazione in un settore come quello della moda in cui il made in Italy e l’Italia sono modello e riferimento di stile , qualità e bellezza a livello mondiale”.

I vestiti per il tango del marchio paco perez al Bari Tango Congress 2017.

 

Per la prima volta la collezione paco perez di vestiti per il tango per uomo e donna sarà presentata ai partecipanti del Bari International Tango Congress, l’evento di tango di successo tra i più attesi dell’anno organizzato per il settimo anno da Tommaso Battaglia. Sono pezzi del  firmamento le coppie di artisti che dal 9 novembre al 12 novembre faranno vivere momenti emozionanti a tutti i partecipanti agli stages, alle milonghe con esibizioni straordinarie a partire dallo spettacolo di giovedì in Teatro dal titolo TANGO on Air coreografato da Sebastian Arce.  Per l’occasione noi sorelle Brogin ,  abbiamo creato dei modelli inediti realizzati in pizzo e velour , pizzo e raso , in tessuti cangianti e glitterati , realizzati con la nostra consueta  cura per la  vestibilità e ricerca di colore e motivi di tessuto per dare sempre freschezza al guardaroba tanguero sia della ballerina che del ballerino e per un outfit per il ballo appariscente tanto quanto si desidera. A volte osare fà molto bene alla nostra autostima soprattutto quando non ci si sente ballerini abbastanza esperti, sentimento che cruccia buona parte di noi tangueri.  A proposito del ballerino,  presenteremo proposte più informali come il nostro modello di pantalone Orillero nella versione ultima refreshed e per chi cerca l’eleganza su misura, la giacca in doppio petto in tessuto  gessato nella  riga stretta color argento da abbinare al pantalone in tre o quattro pences gessato in lana e seta oppure da abbinare al “must” dei pantaloni per il tango : il nostro modello Enrosque, confortevolissimo , fluido , leggero e avvolgente , vieni a provarlo per crederci! Completeranno l’esposizione paco perez molti modelli di top da donna e gonne , come il nuovo modello di  top Media Noche o  del top  Media Luz da abbinare alle gonne Merceditas, un sinuoso  tubino arricciato e le gonne Apilado o  Rulo Loco. Il nome di ciascun modello lo scegliamo per descriverne personalità, movimento e potere di modellarsi sulla silouhette  abbellendola e questo è il risultato del taglio e dello stile del modello che ti aiutiamo a scegliere in quanto più adatto ad uno stile di tango rispetto ad un altro. Ad esempio se ami il tango d’abbraccio proverei il modello di gonna  Merceditas se ami  il  Vals potrebbe piacerti anche   la gonna Apilado sebbene la mia preferita per ballare il Vals sia la gonna Paguita che nella rotazione si apre come la corolla di un fiore per poi appoggiarsi sul corpo ammorbidendo il fianco e snellendo la figura dalla vita alle caviglie , la gonna Rulo Loco invece grazie alle asimmetrie degli spacchi si muove gioiosa al ritmo della Milonga. Questi sono personali  consigli e indicazioni poi ciascuno sceglie a seconda di come di sente maggiormente a proprio agio e si piace , per questo saremo felice di aiutarti .

Vieni a conoscerci presso l’Esposizione paco perez Vestiti Tango uomo e donna durante tutto il Bari ango Congress e ti omaggeremo di una promozione che potrai sfruttare facendo shopping online nel nostro portale www.pacoperez.it

Trascorreremo  quattro giorni magnifici assieme agli organizzatori  Paola e  Tommaso Battaglia, ed  i maestri : Sebastian Arce e Mariana Montes, Sebastian Achaval e Roxana Suarez, Facundo Pinero e Vanesa Villalba, Jorge Lopez e Maria Ines Bogado oltre  alle altrettante celebrità degli ospiti quali Diego Benavidez e Natasha Aguledo con Celeste Rey e Sebastian Nieva. 

Musicalizadores sono Supersabino, Sergio Chiaverini, Daniel Pereyra e Armando Tata Fiore. 

Immortalerà ogni istante dell’evento Claudio Mirabella. 

 

Per avere qualunque informazione  

scrivi  a info@pacoperez.it oppure chiama Stefania  +393402220910

Edna +393496748644 o lo Showroom paco perez a Padova 049761567 

PACO PEREZ vestiti tango sponsor alla Corsa sui Tacchi in occasione della Dogi’s Half Marathon

In premio un abito firmato paco perez  della collezione vestiti tango ad una delle vincitrici  della Corsa sui Tacchi che si terrà nel pomeriggio di sabato 8 aprile a Fiesso d’Artico (VE). A consegnarlo alla vincitrice sarà Stefania Brogin titolare di paco perez, testimonial e sponsor per il quarto anno della Corsa sui Tacchi della Riviera del Brenta (VE).

Stefania Brogin :”Se sei allegra, curiosa, ed hai voglia di metterti in gioco e unirti a tantissimi nuove amiche, questa manifestazione fa per te! Eleganza e femminilità non vengono a mancare nemmeno se si corre per gioco ma pur sempre per vincere. D’altronde la corsa sui tacchi è la metafora del modo con cui noi donne affrontiamo le difficoltà  di gestione dei diversi ruoli che ricopriamo nel quotidiano, allora perché non essere autoironiche? E poi ne vale la pena, oltre al divertimento ci sono bellissimi premi come un vestito firmato paco perez, un paio di scarpe della stilista Sabina Rossi , un week end di benessere alle Terme di Abano. Ringrazio gli organizzatori e in particolare Annalisa Macrì di Terziario Donna Confcommercio per coinvolgermi ogni anno ”

Scopri la collezione paco perez vestiti tango sul sito www.vestititango.it 

Leggi

Partecipa al Campionato Metropolitano Veneto, il marchio vestiti tango PACO PEREZ ti premia

Inizierà  giovedì 6 aprile il 1°Campionato Metropolitano di Tango Veneto con lo svolgimento della prima fase classificatoria a Saletto di Vigodarzere  (PD) presso  il Giovedì della Milonga.

Paco perez marchio di abbigliamento da tango uomo e donna delle sorelle Brogin di Padova omaggerà le coppie prime classificate di ogni categoria di gara, 6 in tutto, con un buono acquisto oltre a dei coupon di  sconto per tutte le altre coppie classificate.  Stefania Brogin :” Con questa iniziativa di sponsorizzazione desideriamo  ringraziare tutti coloro che contribuiranno alla realizzazione di questo evento, in primis gli organizzatori Roberto Reis e Natalia Lavandeira,  la scuola Cultura Tango Padova e tutti i partecipanti impegnati nelle gare,  e gestori delle Milonghe. Come marchio di abbigliamento per il ballo del tango stiamo costantemente implementando le nostre proposte di vestiti e abiti da tango sia da donna che da uomo, inserendo anche modelli personalizzati e ricercati da indossare in occasione di gare, esibizioni e spettacoli “.

Tutti possono partecipare al Campionato dai principianti , agli avanzati e professionisti suddivisi in 6 categorie: Tango de pista Amatori Beginners,  Tango de pista Amatori Seniors, Tango de pista Amatori,  Tango de Pista Open , Vals e Milonga.


Le selezioni classificatorie, la semifinale e finale si svolgeranno i giorni
6-4-17 Saletto Vigodarzere (PD) presso Il Giovedì della milonga dalle ore 20.00
8-4-17 Bassano del Grappa (VI) presso Hungar383 dalle ore 20.00
9-4-17 Spinea (VE) presso Contatto Club – FINALE dalle ore 15.00

28 aprile 2017 a Brindisi la Finale del  Campionato Metropolitano di Tango 2017 Italia 

 

Organizzazione Campionato Metropolitano di Tango Veneto :
asd Cultura Tango Padova – Natalia 3402147833 www.culturatangopadova.itt
 
Campionato Metropolitano Italia 2017 www.metropolitanotango.it/
 
Paco Perez  Vestiti Tango – Show Room a Padova presso ModaCleb4-Via Portogallo,11/32 -35127 Padova Tel 049761567 – Mobile 340 222 0910 
Shop online di paco perez : www.Vestititango.it
Defilè moda tango paco perez con esibizione a Palazzo Moroni, evento di bellezza a scopo benefico.

Si è svolto a Padova  venerdì 1 luglio  a Palazzo Moroni,  il defilè del brand di moda tango uomo e donna paco perez con l’esibizione di tango degli stessi modelli e ballerini. Sono state presentate dalle sorelle Brogin creatrici della collezione  paco perez, alcune delle proposte di outfit ispirate all’estate e alle tendenze moda. Proposte originali per la scelta dei tessuti, delle fantasie, degli stili, proposte da giorno da aperitivo da sera da indossare nelle varie occasioni di eventi, svago, incontri, ma soprattutto per gli eventi di ballo del tango e in Milonga. Le modelle ballerine paco perez hanno sfilato in abito da donna Milonga Sueno e Madame Ivonne Petalo Azul, nel completo in fantasia Animalier, nell’ensemble top Nuevo con pantalone da donna Babucha argento e per le amanti delle milonghe al mare o in crociera la proposta del body versione costume trichini paco perez con gonna paco perez Flute stile pareo. I marcadores, i ballerini uomini, hanno indossato completi con pantalone , gilet e camicia in varie proposte di tessuto come il fresco pantalone di lino manifattura sartoriale , invece nello stile informale ma sempre in lino il pantalone Orillero proposto anche in tessuto chambray, abbinato per un effetto stile dandy al gilet tessuto chambray con il dettaglio dell’inserto sulla schiena tessuto in raso in fantasia gessato. Ancora, pantalone elegante in fresco lana gessato linea sartoriale e il pantalone Enrosque Panama gessato abbinato al gilet uomo in tessuto di pizzo per un originale e ricercato contrasto ispirato all’epoca d’oro del tango, camicie informali in fresco lino in unito o fantasia floreale con t-shirt paco perez . Gli accessori unici creati da Paola Brogin hanno personalizzato ancor di più lo stile degli outfit paco perez.

Stefania Brogin :“ Ringrazio a nome di tutte le mie sorelle Antonella Marcon consulente di immagine per l’invito a questa serata del concorso Miss Stella del Mare organizzata per sostenere la casa di fuga per le donne vittime di violenza di Padova. Per questo evento abbiamo presentato delle proposte per l’estate eleganti e informali. Un consiglio di stile e immagine a tutti coloro che si accingono a partire per mete di vacanza anche all’insegna del tango, vacanze e festival tango sempre più in tendenza. Proposte molto versatili da indossare anche al di fuori del ballo e adatte anche a un pubblico di non ballerini che cercano originalità e personalità nello stile, che amano soprattutto distinguersi, non omologarsi all’immagine di brand multinazionali. Con lo stile paco perez e la filosofia paco perez, ci rivolgiamo agli appassionati del ballo e a coloro che chiamo i “ricercatori di stile e bellezza dell’essereuna community a cui i tangueri già appartengono, ricercatori che amano la vita, la cultura, l’incontrarsi , la condivisione, che amano vivere intensamente le emozioni e la bellezza. Bellezza di essere e creatività di stile di qualità e dettaglio del Made in Italy che noi sorelle Brogin ci impegnamo a esprimere nella moda, settore a cui apparteniamo di seconda generazione , traendo ispirazione dalla cultura del tango”

Continua Stefania Brogin :“Ringraziamo le coppie di ballerini e ballerine, amici esperti e appassionati che hanno calcato anche la passerella della meravigliosa scalinata di Palazzo Moroni : Cornelia Arcaro e Enrico Arcaro, Dania Maniero e Raffaele De Angelis, Elena De Marzi e Matteo Caregnato, Elena Rocco e Massimo Serantoni, Leila Chalati e Massimo Varroto e Vincenzo Colangelo  anche lui  appassionato di fotografia e di tango che ci segue negli eventi. Ringraziamo l‘Equipe Terry di Terry Tiozzo  per le meravigliose acconciature e per il trucco    “.

L’esibizione molto applaudita si è svolta sulle note del tango  Est es el Rey di Juan D’Arienzo , in un tango vals Flores Del Alma di Alfredo De Angelis e per chiudere come omaggio al pubblico presente, la Cumparsita nella versione interpretata da Mina.

Regina di bellezza col titolo di Miss Patavina, è stata eletta Sabrina Battista quindicenne di Salboro .

La linea moda tango Paco Perez è prodotta e distribuita dalla CLEB 4 Srl di Via Portogallo 11 a Padova, L’azienda ospita anche lo show room Paco Perez posto in un’ampia location che mostra l’intera linea fashion e accessori femminile e maschile. La collezione paco perez uomo e donna si può acquistare anche nello shopping online sul sito www.vestititango.it oltre che presso i rivenditori paco perez.

Per informazioni su Paco Perez: +39 049 761567- +39 3402220910 – Stefania Brogin

Notizia pubblicata anche su  Padova Oggi

http://www.padovaoggi.it/eventi/cultura/moda-tango-paco-perez-palazzo-moroni-1-luglio-2016.html

 

 

Mobile version: Abilitato