Carico il contenuto il caricamento dipente dalla velocità della connessione

Chiama +39 049 761567
PACO PEREZ vestiti tango sponsor alla Corsa sui Tacchi in occasione della Dogi’s Half Marathon

In premio un abito firmato paco perez  della collezione vestiti tango ad una delle vincitrici  della Corsa sui Tacchi che si terrà nel pomeriggio di sabato 8 aprile a Fiesso d’Artico (VE). A consegnarlo alla vincitrice sarà Stefania Brogin titolare di paco perez, testimonial e sponsor per il quarto anno della Corsa sui Tacchi della Riviera del Brenta (VE).

Stefania Brogin :”Se sei allegra, curiosa, ed hai voglia di metterti in gioco e unirti a tantissimi nuove amiche, questa manifestazione fa per te! Eleganza e femminilità non vengono a mancare nemmeno se si corre per gioco ma pur sempre per vincere. D’altronde la corsa sui tacchi è la metafora del modo con cui noi donne affrontiamo le difficoltà  di gestione dei diversi ruoli che ricopriamo nel quotidiano, allora perché non essere autoironiche? E poi ne vale la pena, oltre al divertimento ci sono bellissimi premi come un vestito firmato paco perez, un paio di scarpe della stilista Sabina Rossi , un week end di benessere alle Terme di Abano. Ringrazio gli organizzatori e in particolare Annalisa Macrì di Terziario Donna Confcommercio per coinvolgermi ogni anno ”

Scopri la collezione paco perez vestiti tango sul sito www.vestititango.it 

Visita lo Show room Paco Perez presso ModaCleb4  in Via Portogallo,11/32 – 35127  Padova

 tel 049 761567 info@pacoperez.it mobile 340 222 0910

Clicca Mi Piace sulla pagina Facebook paco perez per essere sempre aggiornati sulle novità della collezione moda ed eventi.  

La Corsa sui Tacchi ,organizzata da Confcommercio Riviera del Brenta e Terziario Donna , si svolge il giorno antecedente l’evento Dogi’s Half Marathon che si corre domenica 9 aprile. 

L’iscrizione è gratuita e aperta a 30 concorrenti motivate a correre un tratto di 15 metri su tacchi alti almeno 10 centimetri. Slogan del pomeriggio: “Vieni a conoscere chi corre con te”. 

Ospiti dell’evento oltre a Stefania Brogin, ci saranno Sabina Rossi ,  Chiara Bottoni, Manuela Barbieri e Cristina Turini giornaliste e blogger di tutto ciò che ruota attorno al running al femminile: fashion, consigli, curiosità.

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile version: Abilitato