Carico il contenuto il caricamento dipente dalla velocità della connessione

Chiama +39 3496748644
Ruben Peloni y Los Tanturi : milonga con musica dal vivo e vestiti tango paco perez a Lama Polesine il 29 gennaio 2016

Ruben Peloni y Los Tanturi

Per un viaggio  nel tango della Guardia Vieja e della sua  Epoca de oro , l’ appuntamento è venerdì 29 gennaio  in Veneto a Lama Polesine in provincia di Rovigo  alla Corte di Cartirago con Ruben Peloni y Los Tanturi grazie agli organizzatori di  ASD Porto Tango.

I tangueros potranno fare  ciò che più amano: ballare con  il canto e la musica dal vivo grazie al ricco repertorio e all’ interpretazione del noto trio. Melodia e bravura artistica delle note dalla voce rotonda e sensuale di Ruben Peloni accompagnato da Adrian Fioramonti alla chitarra e Simone Marini bandoneonista, accompagneranno i tangueros in un viaggio fatto di atmosfere mai viste di affollate milonghe lontane , di cabecei y mirade in  luoghi di una Buenos Aires mai tramontata.

In questo meraviglioso contesto di emozioni si aggiunge l’incontro con la moda , la sua bellezza e ricerca di stile  con la possibilità di guardare, indossare, provare, toccare , conoscere e  acquistare le creazione della moda abbigliamento per il  tango sia per uomo che per donna del brand patavino paco perez. L‘esposizione della collezione di vestiti tango paco perez  avrà inizio a partire dalle 19.30 . Le sorelle Brogin titolari e stiliste vi accoglieranno per consigliarvi come personalizzare il vostro outfit  per il tango tra originalità, qualità e funzionalità per il movimento e l’estetica del ballo.
L’intera collezione è sempre visibile e acquistabile anche on line . Nel programma dell’evento inoltre è previsto anche uno stage in pre serata di Ruben Peloni sul tango cancion .Conosciamo meglio gli artisti protagonisti artisti della serata per essere sicuri se ancora non lo fossimo abbastanza , che ne vale proprio la pena di  partecipare e divertirsi con musica  suonata dal vivo da artisti di successo .
Tra i motivi per non perdersi la serata anche la  location dallo stile retrò con  una pista amplissima e   la professionalità e simpatia degli organizzatori Sara Forzato  e Giovanni Bovolenta con i ballerini della scuola Porto Tango. Ruben y Los Tanturi sono un  gruppo di recente formazione che già sta riscontrando un successo riconosciuto e  crescente .  Ciascun  componente del gruppo, nato nel 2013, porta con sè importanti esperienze:
Ruben voce rotonda e sensuale dal 2009 collabora  con il premio Oscar Luis Bacalov nello spettacolo “Mi Buenos Aires querido” esibendosi in  concerti a  piano e voce . Lavora con diverse formazioni  Hyperion Ensemble, L’Orchestra Marcucci, Lo que Vendrà, partecipando a importanti festival di tango sia  in Italia che  in Europa . Con i Tango Tinto si è esibito e si esibierà anche quest’anno al Lugano Tango Festival  giunto alla sua 13^ edizione. Simone Marini  prende da Ulises Passarella  la passione per il bandoneon e si esibisce  in più formazioni e teatri per l’Europa. Anche Simone Marini annovera l’incontro con Luis Bacalov per l’interpretazione de ” la Misa Tango “.E’ Fondatore del Quinteto “Lo que vendrà”  in tour in Italia e Europa con spettacoli con artisti ballerini come  Roberto Herrera, Ezequiel Paludi y Geraldin Rojas. Adriàn Fioramonti è  chitarrista argentino  in Italia dal 1990, numerosi sono i gruppi con cui ha collaborato sia  di Tango che di Jazz che di  folk latinoamericano. Si esibisce a favore del Progetto Piazzolla dal 1996. Ha collaborato con rinomati artisti quali i bandoneonisti Juanjo Mosalini , Marcelo Nisinman , Victor Hugo Villena, Massimiliano Pitocco; la cantante Milva , Raùl Lavie e Alicia Vignola , Annamaria Castelli e con i ballerini Antonio Marquez e Ruben Celiberti.

Durante la serata sarà in vendita il cd El Conjurado ,tango ineditos di Ruben Peloni e Adrian Fioramonti. 

La linea moda tango Paco Perez è prodotta e distribuita dalla CLEB 4 Srl di Via Portogallo 11 a Padova, all’interno del Centro Grossisti della città Veneta, tra i più grandi centri commerciale del Nordest. L’azienda ospita anche lo show room Paco Perez posto in un’ampia location che mostra l’intera linea fashion e accessori femminile e maschile . 

Per informazioni su Paco Perez: +39 049 761567- +39 3402220910 – Stefania Brogin

La foto di Ruben Peloni y Los Tanturi è tratta dal sito www.rubenpeloni.com al fine esclusivo di promuovere l’evento del 29 gennaio 2016 organizzato da ASD PORTO TANGO. Il gruppo inoltre  si esiberà anche a Modena a La Mala Yunta il 30 gennaio 2016  e a Mantova alla pomeridiana El Almacen  Pampelero  il 31 gennaio 2016.

Ruben Peloni by Paul Vega photografer al Lugano Tango Festival

Ruben Peloni RUBEN PELONI Y LOS TANTURI : MILONGA CON MUSICA DAL VIVO E VESTITI TANGO PACO PEREZ A LAMA POLESINE IL 29 GENNAIO 2016
Previous
Next
27/01/2016 Edna Brogin Lascia un commento Uncategorized
Share
RUBEN PELONI Y LOS TANTURI
Per un viaggio nel tango della Guardia Vieja e della sua Epoca de oro , l’ appuntamento è venerdì 29 gennaio in Veneto a Lama Polesine in provincia di Rovigo alla Corte di Cartirago con Ruben Peloni y Los Tanturi grazie agli organizzatori di ASD Porto Tango.
I tangueros potranno fare ciò che più amano: ballare con il canto e la musica dal vivo grazie al ricco repertorio e all’ interpretazione del noto trio. Melodia e bravura artistica delle note dalla voce rotonda e sensuale di Ruben Peloni accompagnato da Adrian Fioramonti alla chitarra e Simone Marini bandoneonista, accompagneranno i tangueros in un viaggio fatto di atmosfere mai viste di affollate milonghe lontane , di cabecei y mirade in luoghi di una Buenos Aires mai tramontata.
In questo meraviglioso contesto di emozioni si aggiunge l’incontro con la moda , la sua bellezza e ricerca di stile con la possibilità di guardare, indossare, provare, toccare , conoscere e acquistare le creazione della moda abbigliamento per il tango sia per uomo che per donna del brand patavino paco perez. L‘esposizione della collezione di vestiti tango paco perez avrà inizio a partire dalle 19.30 . Le sorelle Brogin titolari e stiliste vi accoglieranno per consigliarvi come personalizzare il vostro outfit per il tango tra originalità, qualità e funzionalità per il movimento e l’estetica del ballo.
L’intera collezione è sempre visibile e acquistabile anche on line . Nel programma dell’evento inoltre è previsto anche uno stage in pre serata di Ruben Peloni, voce rotonda e sensuale dal 2009 collabora con il premio Oscar Luis Bacalov nello spettacolo “Mi Buenos Aires querido” esibendosi in concerti a piano e voce . Lavora con diverse formazioni Hyperion Ensemble, L’Orchestra Marcucci, Lo que Vendrà, partecipando a importanti festival di tango sia in Italia che in Europa . Ha partecipato alla serata organizzata da ASD PORTO TANGO a Lama Polesine lo scorso 26 Gennaio 2016 serata di esposizione abbigliamento moda tango uomo e donna paco perez www.pacoperez.it www.vestititango.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile version: Abilitato