Carico il contenuto il caricamento dipente dalla velocità della connessione

Chiama +39 3496748644

Domande Frequenti

In questa sezione puoi trovare le risposte alle domande più frequenti che ci vengono rivolte

  • Come faccio a ordinare la misura giusta?

    Tutti i modelli pubblicati sul sito www.vestititango.it hanno una scheda prodotto dettagliata completa di tabella taglie, le misure indicate sono riportate in cm, è sufficiente misurare il proprio corpo nei punti indicati per capire la taglia corrispondente. Siamo comunque disponibili a verificare con voi le vostre misure, è sufficiente scriverci alle  mail info@vestititango.it o info@pacoperez.it indicando il modello di vostro interesse e un recapito telefonico e sarà nostra cura ricontattarvi il prima possibile. E’ possibile anche chiamarci allo 049761567 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 10:00 alle 17:00 o se preferite via whatsapp ai numeri: 3496748644 Edna 3408828896 Magda
    3402220910 Stefania

     

  • Se ordino la misura sbagliata è possibile sostituirla?

    Certamente! l’importante è che il capo rimanga nelle condizioni in cui è stato consegnato, è possibile rendere la misura sbagliata per sostiurla con quella corretta. Basta contattarci agli indirizzi mail o ai recapiti indicati sopra per accordarci sulla sostituzione e la consegna. Nel caso in cui sia necessario provvedere alla spedizione a mezzo corriere il primo reso è gratuito. 

  • I capi firmati paco perez li posso comprare solo on-line?

    No, il sito www.vestititango.it o www.pacoperez.it sono i siti ufficiali dei prodotti a firma paco perez ma per vedere, toccare o provare i capi della linea è possibile anche visitarci presso lo showroom di Padova dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30 e il sabato dalle 10:00 alle 17:30.
    E’ possibile anche acquistare da un rivenditore autorizzato: per sapere il rivenditore più vicino alla tua città scrivi a info@vestititango.it o info@pacoperez.it e ti indicheremo il rivenditore più vicino alla tua zona.

  • Da quali paesi è possibile acquistare on-line?

    Le vendite e le spedizioni dal sito italiano www.vestititango.it sono riservate al solo territorio Nazionale.
    Per acquisti e spedizioni in Europa o extra CEE è necessario contattarci alla mail info@vestititango.it o info@pacoperez.it vi daremo quanto prima tutte le indicazioni richieste.

  • Come posso pagare? 

    Per i tuoi acquisti online puoi pagare nei seguenti modi:
    Carda di Credito
    Pay Pal
    Bonifico Bancario (in questo caso prima di spedire il pacco attendiamo l’effetivo accreditamento dell’importo)
    Contrassegno al Corriere 
    Presso lo showroom: se sei vicino alla nostra sede di Padova, puoi caricare nel CARRELLO gli articoli di tuo gradimento e selezionare RITIRO IN SEDE nella procedura di CHECK-OUT. Ti invieremo una mail di conferma della disponibilità dei capi richiesti e fisseremo appuntamento per il ritiro e pagamento dei tuoi acquisti, sono accettati Carte di Credito, Bancomat, Contanti.

  • Come avviene la consegna? e in quanto tempo? 

    Le spedizioni su territorio Nazionale sono fatte a mezzo corriere, i nostri corrieri sono Bartolini (BRT) o TNT traco.
    Il costo della spedizione è forfettario e fissato a € 10,00 , è necessario indicare nella procedura di CHECK-OUT la destinazione e vi apparirà poi l’importo nel conteggio finale prima di procedere al pagamento effettivo.
    I tempi di consegna dipendono dal luogo geografico di destinazione della merce. In genere tutte le spedizioni in Italia arrivano entro 24/48 ore dal giorno in cui è stata effettuata la spedizione (esclusi i giorni festivi e il sabato), per le Isole i tempi possono diventare 3 o 4 gg lavorativi, salvo condizioni di navigabilità. Le tempistiche di consegna sono indicative e non vincolanti.
    E’ comunque nostra cura aggiornarvi via mail o messaggio telefonico circa i tempi di consegna una volta arrivato il vostro ordine.

  • Come posso fare un BUONO ACQUISTO per un regalo? 

    Volete fare un regalo per la TANDA DI COMPLEANNO o semplicemente regalare a una persona cara un capo firmato paco perez, è possibile procedere all’acquisto in questi due modi:
    – Scegliere un articolo da destinare alla persona interessata seguendo la procedura normale di acquisto e indicare la destinazione del pacchetto all’indirizzo del destinatario , preghiamo di indicarci nelle NOTE che si tratta di un pacchetto regalo così che provvederemo al confezionamento ed ad inviare la ricevuta di pagamento all’interessato e non al destinatario.
    – Scegliere nella apposita sezione “BUONI REGALO” l’importo del buono da omaggiare e i dati del destinatario………………………………………………………………………………………………………………..

  • Come posso effettuare un Reso?

Mobile version: Abilitato