Carico il contenuto il caricamento dipente dalla velocità della connessione

Chiama +39 3496748644
Madame Ivonne a El Camino del Tango spettacolo a cura di Dania Maniero

Madame Ivonne a El Camino del Tango spettacolo a cura di Dania Maniero

Si rimane sempre colpiti quando si incontrano persone che vivono e mettono passione in ogni cosa che fanno.

Ancor più colpiti se queste persone hanno un’energia quasi magnetica che riesce ad  agganciare l’altrui passione quando  ancora la si sta scoprendo  e non se ne conoscono profondità e dimensione. Così  accade di incontrare grazie alla passione per il tango tante nuove amicizie e provare subito empatia  così  è stato   anche per l’incontro  tra le creatrici di paco perez , le sorelle Magda, Paola e Stefania  e Dania Maniero Maestra di Tango titolare della Peña Tanguera di Montegrotto Terme (Pd).

Di questa nuova amica  si deve ringraziare un cugino delle sorelle Brogin , Valerio Androni titolare della palestra V Energy  in cui insegna tango Dania che l’ha presentata ad uno spettacolo di tango tenutosi a Padova presso la Fiera Campionaria di Padova  per promuovere la replica di uno spettacolo di successo che  da lì a poche settimane il 12 giugno 2015 sarebbe tornato in scena al teatro La Perla di Torreglia e dal  titolo El Camino del Tango. Dania in questo spettacolo  è regista, autrice dei testi, delle coreografie e con cantanti quali Cristina Castelli , il cantante attore Emilio Milani , Lucrezia Serrone , i musicisti Lucio Paggiaro, Andrea Dalla Zuanna, Giancarlo Tombesi , la collaborazione dell’Academy Dance di Rovigo mette in scena un brillante racconto sulla storia del tango, dalle sue origine ad oggi.  Poco più di un’ora e mezza di spettacolo vola  tra recitazione, canto,musica , balli di tango dal  Condombe, Chacarera, Canyengue, Tango Vals,  Milonga  tra i più significativi come Libertango, A Candombear,  La Chacarera del rancho, Se dice de mi, El flete, Cambalache, La vie en rose, Fru fru, Volver, La Tupungatina, Oltretango, El Choclo, OblivioN, Alfredo Zitarrosa, Inquitudine di Lucio Paggiaro, Qiuzas quizas, quizas . Al fianco di Dania il suo ballerino e compagno di vita Raffaele De Angelis e il corpo di ballo da lei stessa creato della scuola Peña Tanguera.

Dania è anche testimonial  paco perez e porta in scena  l’abito  Madame Ivonne  l’abito da tango della collezione paco perez vestiti tango . Dania lo sceglie prima di entrare in scena è l’abito che più di tutti  tra quelli che si erano scelti la colpisce. Il colore della abito Ivonne  rosso dona all’incarnato chiaro di Dania  , la sensazione addosso e riflessa allo specchio è di farla sentire a proprio agio e pronta a dare il meglio di sé al pubblico.

Il modello vestito tango da donna Ivonne  è un modello a tubino,  sfiancato , aderisce perché leggermente elasticizzato ma non attillato, ha una lunghezza appena al ginocchio , la gonna dell’abito ha uno spacco poco profondo non centrale sul davanti. Il davanti dell’abito Ivonne è arricchito da un doppio tulle del medesimo colore dello sfondo rosso  che crea un motivo leggermente goffrato rendendo del tutto originale questo abito. Lo scollo dell‘abito Ivonne è a V con un incrocio sul seno creato da una sovrapposizione del tessuto che fascia singolarmente la parte destra e sinistra del seno , avvolgendolo e raccogliendolo a modo di balconcino senza dare mostra del petto ma disegnandone  una bella forma . Le spalline dell’abito da tango Ivonne sono più larghe per sorreggere il seno e può essere indossato anche senza reggipetto .  Tra un cambio e l’altro di abito di scena Dania interpreta  vari brani di tango per poi concludere con La Cumparsita   lo spettacolo tra gli applausi e saluti del pubblico.

A Dania e a tutto il suo Staff artistico  un sentito ringraziamento  per le emozioni  generosamente dispensate  e un ringraziamento particolare per aver creato e diretto uno spettacolo così gradevole e coinvolgente sulla storia e cultura del tango a scopo di beneficenza  devolvendo le libere offerte al Centro Parrocchiale.

Prossimo appuntamento con Dania Maniero venerdì 5 settembre 2015 per lo spettacolo I cinque sensi del tango a Montegrotto Terme Piazza i° Maggio . Ingresso libero. Organizzazione La Pena Tanguera e V-Energy Palestra

Per la collezione Autunno-Inverno moda vestiti tango paco perez l’abito donna tango Ivonne sarà proposto in nuovi tessuti e fantasie.

Paco perez è un marchio di moda per il tango uomo e donna Made in Italy  prodotto e distribuito da Moda Cleb 4 s.r.l.

La sede dell’azienda il  punto vendita e show room si trovano a Padova in Via Portogallo, 11 int. 32 -35127 Padova . L’intera collezione è visibile e si può acquistare anche on line shop  www.vestititango.it .

Per informazioni +39 049761567  info@vestititango.it  info@pacoperez.it

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile version: Abilitato