Carico il contenuto il caricamento dipente dalla velocità della connessione

Chiama +39 3408828896
Mujeres de Tango a Padova : L’incontro con Melina Morino, Natalia Lavandeira , Luna Palacios

Stiamo contando le ultime ore che mancano all’inizio di Mujeres de Tango l’incontro ideato da tre stelle del tango argentino: Melina Morino, Natalia Lavandeira e Luna Palacios che si svolgerà a Padova. Un evento aperto a
tutti: alle mujeres y hombres che vorranno condividere un sorprendente week end all’insegna del ballo del tango argentino più autentico, della socialità dell’apprendimento e del confronto. La location è la nuova sede della scuola Cultura Tango di Padova di Natalia Lavandeira e Roberto Reis che accoglierà ballerini e ballerine provenienti da ogni parte per condividere lezioni di tecnica sia maschile che femminile e serate di Milonga con le esibizioni delle tre ballerine in coppia con i rispettivi ballerini: Luis Emilio Cappelletti, Roberto Reis e Luis Bruni e con ospiti d’eccezione come il cantante Guillermo Fernandez che celebrerà cinquant’anni di carriera nel tango con uno show live. Ad un’atmosfera così festosa e milonguera si aggiungerà il glamour e lo stile fashion per la moda e vestiti per il tango della collezione paco perez creata dalle stiliste e sorelle Brogin di Padova Magda, Paola , Edna e Stefania.L’appuntamento con l’esposizione delle creazioni paco perez avverrà tutto il giorno di sabato 8 dicembre a partire dalle ore 13.30. Verranno mostrati a tutti i partecipanti, proposte di abiti scintillanti, in pizzo, realizzati in morbidi velours anche glitterati e con paillettes dalle vestibilità per ogni silhouette, più a tubino o più svasati fino alla gonna ampia dell’abito. Proposte di coordinati di top e gonne di ogni foggia ispirate alle più eleganti serate ed eventi di gala.

Le proposte della collezione maschile di paco perez vedranno protagonista soprattutto l’abito a completo di giacca a doppio petto modello Cabeceo, di pantalone a tre o quattro pences e di camicia e gilet. Per personalizzerà ancor di più lo stile milonguero dell’uomo ci si può sbizzarrire tra papillon, ascot, cravatta, gemelli ai polsi della camicia e per chi desidera osare un paio di originali bretelle. Adesso che la scelta del dress code milonguero è compiuta, non resta che partecipare a questa esperienza de le Mujeres de Tango iscrivendosi nel sito www.mujeresdetango.com . Le sorelle Brogin con le loro creazioni in stile fashion milonguero firmate paco perez vi aspettano assieme alle tre magnifiche protagoniste di Mujeres de Tango per condividere le emozioni che solo l’universo del tango può regalare.

Roberto Reis in foto indossa il modello di abito Cabeceo della collezione paco perez.
Ringraziamo per l’uso dell’immagine l’International Trieste Tango Festival.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile version: Abilitato