Carico il contenuto il caricamento dipente dalla velocità della connessione

Chiama +39 049 761567
Imma Cerasuolo riceve il premio Lydia Cottone dalla stilista di paco perez Stefania Brogin

Sono ventiquattro le eccellenze femminili di Napoli e non solo,  premiate il 16 febbraio nel complesso di Santa Maria La Nova durante la cerimonia di consegna del  Premio Lydia Cottone “Napoli è donna” a cura di Terziario Donna Confcommercio Napoli, giunto alla terza edizione e  intitolato all’artista partenopea scomparsa alla fine degli anni 90’ . 
Stefania Brogin imprenditrice nel settore della moda titolare dell’azienda familiare tutta al femminile Moda Cleb 4 con le sorelle oltre che del marchio per l’abbigliamento per il tango “paco perez” ha premiato l’atleta amatissima  paraolimpica   Imma Cerasuolo.

Stefania Brogin commenta:” Sono felice di aver partecipato a questa giornata , a me l’onore di premiare un’atleta che si è distinta nello sport come Imma Cerasuolo un’icona per la città di Napoli. Tante oggi le donne eccellenti che hanno ricevuto questo ambito riconoscimento e  che operano con successo  nei vari settori da quello  scientifico, alla comunicazione,  al giornalismo,  allo  spettacolo , all’ educazione , all’ imprenditoria oltre che nelle arti diplomatiche. Ringrazio Arianna Cavallo mia collega nel Consiglio Nazionale di Terziario Donna e tutto il suo meraviglioso gruppo  per avermi coinvolto nel Premio Lydia Cottone  . Una giornata ricca di spunti di proposte di azione provenienti dalle premiate , per creare una rete sinergica al femminile, perché sebbene fosse un momento di celebrazione , le donne non hanno perso  l’occasione per essere  operose e costruttive per se stesse e per l’intera collettività. Non mancherò all’appuntamento dell’anno prossimo ,  magari con la partecipazione del marchio paco perez”.

Guarda il video  dell’Università Federico II 

L’evento gode del patrocinio morale della Regione Campania, del Comune di Napoli e dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Le premiate di questa edizione sono state :
Categoria giovani talentuose: Bruna Pironti, Mariasole Pollio, Mariapia Bocchetti, Nicoletta D’Addio.
Premi di settore: Marialaura Massa, Enrica Amaturo, Donatella Chiodo, Rosy Rox, Maria Amato, Alessia e Roberta Giancristofaro, Olimpia Pasolini, Emma e Teresa Naldi, Imma Cerasuolo, Marianna Vitale, Lucia Niespolo, Susanna e Marianna Moccia, Ornella Falco, Valeria Viscione.
Premi Speciali: Mary Ellen Crountryman, Nina Soldano, Carmela Manco.
Premio nazionale: Valentina Sorgato
Premio alla carriera: Isa Danieli

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mobile version: Abilitato